I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Rimettere a posto una barca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti, spero che sia il posto giusto per questo topic;
avrei bisogno di un consiglio.
Ho visto una barca (la mia prima barca) che vorrei comprare. E' una bellissima barca dei primi anni 80. Ha il teak originale che mostra tutti i suoi anni. La prima domanda deve essere rifatto sicuramente? Se si quanto costa un 40 piedi con camminamenti e ponte da rifare (chiaramente prezzo indicativo).
Stessa cosa per il sartiame. Sempre originale (in tondino). Deve essere per forza smontato tutto e rifatto. Secondo voi quanto costa smontare l'albero e cambiare le sartie?
C'è' qualcuno qui nel forum che mi può aiutare nella perizia e negli eventuali lavori da fare?
Grazie per ora.
Se CERCHI sul Forum trovi già tutte le risposte. Chiaramente risposte generiche, visto che anche le domande sono troppo generiche per avere una risposta precisa.

Se vuoi poi risposte più precise, ti conviene aprire discussioni nelle giuste sezione (LAVORI per il teak e SAIL RIGGING RACING per il sartiame) MA corredate da fotografie e maggiori informazioni.

Qui chiudiamo. Buon Vento.
URL di riferimento