I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Antivegetativa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
O "rimediato" due latte di antivegetativa ma una è rossa e una è nera, se do la prima mano rossa e la seconda nera, colore che preferisco, faccio una schifezza? E' la International VC Offshore...
-bv
Se autolevigante dopo un poì ti troverai con la barca a chiazze.
No é dura
Allora il rischio chiazze è minore, io ho cambiato il colore dell'AV autolevigante da blu a bianco.
Nei punti più sollecitate, anche se ho dato tre mani, inizia a vedersi il blu.

Forse unico rischio è che quando passi la nera, anche se la rossa è asciutta, il solvente della nera ravvivi la rossa facendoti fare un bel melange.
Mi è successo, ma io poi ho dato una seconda mano di bianco.

Da provare, secondo me lo puoi fare, ma aspetta altri esperti.
...io mi sono ritrovato con 2,5 l nero e 2,5 l di bianco sempre dello stesso tipo,
premetto che ho sempre avuto bianco ,ma per evitare ho mischiato ed è uscito un grigio topo, cmq credo non ci siano controindicazioni anzi....c'è chi usa colori diversi proprio per individuarne il consumo.
per non correre rischi,al posto tuo, userei la rossa l' opera viva di sinstra e la nera per l' opera viva a dritta; fai contenti tutti.
Ragazzi ma.....due barattoli dello stesso colore non c'erano?
(05-09-2014 10:08)kermit Ha scritto: [ -> ]Ragazzi ma.....due barattoli dello stesso colore non c'erano?

Ha scritto "ha rimediato" quindi suppongo quasi regalati Smile
(05-09-2014 10:14)ghibli4 Ha scritto: [ -> ]
(05-09-2014 10:08)kermit Ha scritto: [ -> ]Ragazzi ma.....due barattoli dello stesso colore non c'erano?

Ha scritto "ha rimediato" quindi suppongo quasi regalati Smile
Ah ok
Due barattoli da quanti litri?
Se sono da da l. 0,75 non cè la fa a fare tutta la carena, neanche una mano. Lui scrive latte saranmno grandi? In bacino le navi usano quelle da 20 l.
Se da 2,5 litri si.
Meglio dare come ultima mano la rossa.-
2 x 2 litri
Mischiali
blea un 'bel' marrone...
URL di riferimento