I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Wrapping su opera viva
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, ho fatto fare il nominativo della barca e il ragazzo della serigrafia mi parlava del wrappjng e mi diceva che per l'opera viva il prodotto era garantito per 7 anni.
Non aveva però' alcuna informazione riguardo alle capacità antivegetative del prodotto. Ha detto che avrebbe chiamato la ditta e mi avrebbe mandato la scheda tecnica.
Qualcuno di voi ha esperienze in merito ?
Sarebbe interessante ovviare ad alaggi e vari, carteggiature e antivegetative varie se l'adesivo potesse sostituire tutto.
La persona con la quale ho parlato chiaramente diceva che il substrato essendo non poroso come il normale scafo e' di facile pulitura, ma una cosa è' pulire lo scafo d'estate ed una cosa e' lasciare la barca 7mesi senza alcuna pulizia dello scafo...

Che ne pensate ? Avete news interessanti a riguardo ?

Ciao Nickma
Nickma... se avessi usato la funzione cerca avresti trovato almeno altre tre discussioni molto animate di questo discorso. Da quanto ho capito riassumendo i produttori tendono a garantire cose che in realtà non possono garantire (a voce). E sempre da quanto ho capito c'è una causa in atto tra un ADV (o un amico di ADV) ed una ditta che ha fatto il wrapping... e in quel caso se non sbaglio era pure su opera morta.
Grazie zarzero3 del riassunto,in effetti l'ho tralasciato la ricerca che come mi hai suggerito andrò a fare e a leggere
Ciao
non ho ben afferrato, ma ti hanno proposto il wrapping per l'opera viva? Blinksmiley
No nessuno per ora
Hanno detto di guardare altre discussioni,ma x ora non ho trovato niente di interessante
(19-09-2014 14:48)kawua75 Ha scritto: [ -> ]non ho ben afferrato, ma ti hanno proposto il wrapping per l'opera viva? Blinksmiley

91Smiley26
Essendoci già almeno 4 discussioni recenti sul wrapping, qui chiudo. Nella speranza che il preventivo sia per wrappare l'opera morta e non quella viva....
URL di riferimento