I Forum di Amici della Vela

Versione completa: copia del webasto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
C'è una copia del webasto che viene prodotto in Russia si chiama Planar 2 D ed ha un prezzo estremamente interessante (circa un terzo...). Volevo sapere se qualcuno di voi l'abbia acquistato e se si è trovato bene

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Tutte te le sai !!!! sembra uguale al webasto,poi se lo producono in Russia con il freddo che fa li è buono sicuramente.
(17-10-2014 09:23)The Prince Ha scritto: [ -> ]Tutte te le sai !!!! sembra uguale al webasto,poi se lo producono in Russia con il freddo che fa li è buono sicuramente.
Ad esempio lo vendono su ebay ad un prezzo di 460 euro circa....
Mi sa che me lo regalo....
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Lo avevo valutato anch'io, il problema potrebbe essere la reperibilità dei ricambi.
Infatti ho preso un Webasto usato a 24 volts (di provenienza camion:smiley2Smile e ci ho messo un survoltore 12/24 volts, al momento funziona bene e ho speso circa la stessa cifra in totale.
(17-10-2014 09:35)ulixe Ha scritto: [ -> ]Lo avevo valutato anch'io, il problema potrebbe essere la reperibilità dei ricambi.
Infatti ho preso un Webasto usato a 24 volts (di provenienza camion:smiley2Smile e ci ho messo un survoltore 12/24 volts, al momento funziona bene e ho speso circa la stessa cifra in totale.
Mi sa tanto che i materiali di consumo, come la camera di combustione candeletta ecc siano gli stessi del webasto
Lo trovo interessantissimo,viste le scarse probabilità di rottura di quei cosi li. Ma su che ebay lo trovi? C'è qualche problema doganale? Qualcuno che ha impianti di questo tipo può suggerire un uscita dei fumi che non sia il solito fungo sulla tuga. Grazie delle dritte !
[/quote]
Mi sa tanto che i materiali di consumo, come la camera di combustione candeletta ecc siano gli stessi del webasto
[/quote]

Se fosse così sarebbe fantastico!
L'oggetto si trova in Russia, ma se non leggo male mi sembra giapponese.
A me pare azienda canadese...e lì di freddo se ne intendono.
(17-10-2014 10:27)Frappettini Ha scritto: [ -> ]A me pare azienda canadese...e lì di freddo se ne intendono.
No quello canadese si chiama Snugger ed anche quello costa poco ed è la copia del webasto

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(17-10-2014 10:16)Luciano53 Ha scritto: [ -> ]L'oggetto si trova in Russia, ma se non leggo male mi sembra giapponese.
No non è giapponese, se ti riferisci a quello che scrivono su ebay dice che l'elettronica di comando e la candeletta sono giapponesi
(17-10-2014 10:40)kermit Ha scritto: [ -> ]
(17-10-2014 10:27)Frappettini Ha scritto: [ -> ]A me pare azienda canadese...e lì di freddo se ne intendono.
No quello canadese si chiama Snugger ed anche quello costa poco ed è la copia del webasto

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

io ho visto questo sito:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

dove dicono di essere a Vancouver.
Io ho avuto un webasto originale di quelli smontato dai meccanici dell'Atac sui tram e ricondizionati completamente. Regalato perché 24v e molto grosso,ma non è che sono gli altri a buon mercato ,era Lui ad avere un prezzo spropositato per quello che c'era dentro !
(17-10-2014 09:29)kermit Ha scritto: [ -> ]
(17-10-2014 09:23)The Prince Ha scritto: [ -> ]Tutte te le sai !!!! sembra uguale al webasto,poi se lo producono in Russia con il freddo che fa li è buono sicuramente.
Ad esempio lo vendono su ebay ad un prezzo di 460 euro circa....
Mi sa che me lo regalo....
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Kermit se decidi di comprarlo ti dispiacerebbe usare questo link?

Devo testare una cosetta.. ;-)

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Grazie, S.
interessante notizia....
Pare però non troppo potente. Dovrebbe andar bene al massimo per barca < 10 m.
E come si fa per marinizzarlo (passascafo in primis)?
matteo
Interessante! E' tanto che penso ad un sistema di riscaldamento, ma non mi andava di spendere tanto (2000€ più l'installazione)...
Gruppo di acquisto?
...riprendo questa discussione per capire se Kermit o altri hanno poi acquistato qualcosa...
Anch'io sarei interessato ad avere qualche notizia.....
Grazie in anticipo
BV Strallo
Pagine: 1 2
URL di riferimento