I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Frigorifero danfoss
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno forse qualcuno di voi mi può dare delle informazioni in merito al frigo danfoss.
Ho chiamato la Danfoss per avere dei nominativi per la rivendita dei compressori da 12v ma ho potuto constatare che i nominativi che mi ha dato la danfoss nella prov di venezia vendono solo agli installatori!
Sapreste indicarmi qualcuno che vende al privato? Oppure un idea di chi potrebbe avere questo tipo di compressori?
Grazie e bv
E' "normale" che vendano agli installatori. ...al50% del listino.
Il vero problema se si tratta di una nuova installazione è che il soggetto la sappia fare bene, a cominciare dal dimensionamento dei cavi elettrici.
Auguri.
Il problema per me non è installarlo, anche perché sono in grado di farlo, ma bensì dove andare per comprarlo!
Ma cerchi solo il compressore oppure tutto il gruppo compressore-condensatore?
L'intero gruppo io l'ho preso da Nautimarket on-line, se invece cerchi solo il compressore la cosa è un po' più difficile ma non credo impossibile...
Mi viene in mente qualche nome a Padova (es. Frizzi) però non a Venezia.
Ciao
Luca



(23-10-2014 05:05)Diabolik Ha scritto: [ -> ]Buongiorno forse qualcuno di voi mi può dare delle informazioni in merito al frigo danfoss.
Ho chiamato la Danfoss per avere dei nominativi per la rivendita dei compressori da 12v ma ho potuto constatare che i nominativi che mi ha dato la danfoss nella prov di venezia vendono solo agli installatori!
Sapreste indicarmi qualcuno che vende al privato? Oppure un idea di chi potrebbe avere questo tipo di compressori?
Grazie e bv
(23-10-2014 05:45)umeghu Ha scritto: [ -> ]E' "normale" che vendano agli installatori. ...al50% del listino.
Il vero problema se si tratta di una nuova installazione è che il soggetto la sappia fare bene, a cominciare dal dimensionamento dei cavi elettrici.
Auguri.

Regole di un mercato malato forse, ma non mi dire "normale"...
Per l'installazione se uno con un po' di testa la fa da sè fa quasi sicuramente un lavoro migliore di tanti sedicenti "installatori".
Jesolo, Vito, un simpatico Signore Anziano (credo l'unico frigorista serio ed economico) disponibile.
Cerca Hotel Vito e chiedi del papa' per un frigo.
dario
Metti in Google "Gruppo refrigerante 12 volt" ne trovi una marea.
(23-10-2014 14:28)dielle1 Ha scritto: [ -> ]Jesolo, Vito, un simpatico Signore Anziano (credo l'unico frigorista serio ed economico) disponibile.
Cerca Hotel Vito e chiedi del papa' per un frigo.
dario
sta bono che anche lui fa le sue belle smaronate.
a me m'ha fottuto il compressore causa del gas sbagliato.
Grazie per le dritte! Se ne avete ancora mi fa piacere! Bv
(23-10-2014 14:13)bludiprua Ha scritto: [ -> ]
(23-10-2014 05:45)umeghu Ha scritto: [ -> ]E' "normale" che vendano agli installatori. ...al50% del listino.
Il vero problema se si tratta di una nuova installazione è che il soggetto la sappia fare bene, a cominciare dal dimensionamento dei cavi elettrici.
Auguri.

Regole di un mercato malato forse, ma non mi dire "normale"...
Per l'installazione se uno con un po' di testa la fa da sè fa quasi sicuramente un lavoro migliore di tanti sedicenti "installatori".
"Normale" tra virgolette appunto....
Anch'io mi comprai il tutto e me lo montai.
Se vai su ebay ci sono rivenditori molto seri polacchi che ti vendono solo il compressore per circa 160 euro ed il prezzo mi pare molto buono
Sono nelle tue solite condizioni e sono alla ricerca pure io del solo compressore magari se si trova si puo comprare insieme
Sul catalogo Motomarine forniscono compressori Danfoss per diversi tipi di frigo con attacchi rapidi a parte il gruppo refrigerante,basta consultarlo,c'è anche nautica Del Vecchio a Trieste.
URL di riferimento