I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Webasto: fumata in spegnimento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
La stagione freschetta si avvicina...

Ho letto molto sulle fumate in accensione ma poco su quella che fa durante l'ultima fase del ciclo di spegnimento. Leggo su altri forum che è normale in quanto viene soffiato fuori il vapore incombusto del gasolio.... ma quelli sono altri forum... mica ADV.

Tutto normale?
Mah!? il mio - un vecchissimo "3000" - qualche volta fuma molte volte no. Alle volte fuma anche in corso di funzionamento. Per ora non mi preoccupo.
(28-10-2014 20:05)jetsep Ha scritto: [ -> ]La stagione freschetta si avvicina...

Ho letto molto sulle fumate in accensione ma poco su quella che fa durante l'ultima fase del ciclo di spegnimento. Leggo su altri forum che è normale in quanto viene soffiato fuori il vapore incombusto del gasolio.... ma quelli sono altri forum... mica ADV.

Tutto normale?
Non proprio.... c'è qualche problema di combustione. Il webasto prima dello spegnimento si porta al massimo per ripulire la camera di combustione, se è molto intasata succede quello che descrivi, cerca di capire perche si intasa
È normale,tranquillo.

BV
URL di riferimento