I Forum di Amici della Vela

Versione completa: App tracker
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Amici della vela, qualcuno conosce un app ben fatta che faccia da tracker, e consenta di condividere con altre barche la traccia e vederle sovrapposte?
BvCiao
Raceqs?
Perchè non installare direttamente un traker? Io ne ho installato uno da un paio d'anni e mi sento più tranquillo sia a casa che in crociera. A casa in ogni momento sono avvisato se entra qualcuno in barca o se all'ormeggio in porto entra acqua in quantità anomala o se la barca si muove a mia insaputa, etc.. In crociera, oltre a quanto sopra, mi sento più tranquillo quando scendo a terra e lascio la barca in rada. In caso di problemi GRANDI è possibile lanciare un segnale di allarme ai telefoni che tu hai scelto. Certo ci vuole la copertura telefonica, ma a me fa tranquillità
grazie Frizz, lo proverò.
Max, un app mi semrbra più faciele farla adottare a 20 barche che regatano, a costo zero. Per gli allarmi grandi mi sono affidato al EPIRB.
ciao
bv
Raceqs senza dubbio ottima
(24-11-2014 16:18)max440 Ha scritto: [ -> ]Perchè non installare direttamente un traker? Io ne ho installato uno da un paio d'anni e mi sento più tranquillo sia a casa che in crociera. A casa in ogni momento sono avvisato se entra qualcuno in barca o se all'ormeggio in porto entra acqua in quantità anomala o se la barca si muove a mia insaputa, etc.. In crociera, oltre a quanto sopra, mi sento più tranquillo quando scendo a terra e lascio la barca in rada. In caso di problemi GRANDI è possibile lanciare un segnale di allarme ai telefoni che tu hai scelto. Certo ci vuole la copertura telefonica, ma a me fa tranquillità
mi daresti qualche info in piu sull'apparecchio che hai scelto?
ciao
grazie
Ho la documentazione in barca. Nel fine settimana, almeno di contrattempi, ci andrò e poi ti indicherò quello che ho io. Comunque se cerchi sul web, come feci io allora, puoi trovarli e penso, vista l'evoluzione del mercato, anche più attuali.
http://www.amazon.it/Spot-Connect-Dispos...uctDetails
la nuova versione ha anche una comoda app
richiede un abbonamento aggiuntivo?
URL di riferimento