I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Custodia iPad mini con batteria incorporata
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualcuno sa se esiste un custodia impermeabile con una batteria integrata per l'ipad mini?
In attesa del tanto atteso pacchetto regata da caricare sui multifunzione Raymarine, vorrei provare ad usare iRegatta e, con la luminosità al massimo ed il Wi-Fi attivo, dubito fortemente che l'ipad riesca a reggere oltre 3 ore.91
BV!
Armor-x ,armor case Mx-u3x se non erro ha attacco cavetto stagno per possibile attacco alla presa accendisigari ed ha come optional una staffa per tubolare. Peró costa caro!
Non vorrei avere una custodia col filo, ma piuttosto una con batteria incorporata.
BV!
Cos'é il pacchetto regata?
Raymarine si è disinteressata per anni delle regate, puntando molto sui ferri da stiro e sul primo equipaggiamento. Ora sembra che abbiano cambiato idea, vista anche la crisi, e pensano dì colmare il gap con i concorrenti più quotati nel campo delle regate.
Dovrebbe uscire nei primo quadrimestre del 2015 sui display multifunzione della nuova serie A/C/E/Gs.
BV!
Ciao, il mio Ipad mini si carica perfettamente con un pannello solare da 15W attraverso una presa accendisigari e un adattatore 12/24 V - USB.
Su http://www.wutel.net c'e' qualcosa del genere
Alcuni pannelli flessibili (ad es. quelli Enecom piu' piccolini) nascono gia' con l' attacco tipo presa accendisigari femmina per un uso analogo (ma quelli costano un po' di piu').
Se riesci a piazzare il pannello da qualche parte e non inciampi sul filo ...

La spesa prevista totale non supera i 20 euri (non con quello flessibile ...)
URL di riferimento