I Forum di Amici della Vela

Versione completa: che intervento è?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
nel mio cantiere ho visto questo intervento a due comet, di che si tratta secondo voi?
tutti i tubi si collegavano ad un macchinario che era coperto ma sembrava per il vuoto.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
poi è arrivata Sigourney Weaver ha fatto saltare in aria le barche e si è sparsa dappertutto una sostanza verde gelatinosa Smile
Dove vanno a finire i tubi?
É la deionizzazione della wharp-mesh del core vetroresina opera viva.

É un trattamento che faccio fare da cinque anni tutti gli anni sul mio 36' piedi.

Costa solo 7.000 euro (+ iva)
Tradotto in italiano ?? Abbisogna dello ..sciamano ?? 1919
La dechè del core? Smiley4
Na roba simile l'avevano messa in giro per asciugare
sottovuoto le carene prima dell'antiosmosi, in modo
da abbreviare i tempi. Però si usavano pannelli riscaldati
applicati allo scafo, qui si vedono solo i tubi di aspirazione
che sembrano convergere in un unico punto: c'è lì una
pompa? o solo il bugliolo per i bisognini?Smiley4
C'era un sistema di asciugatura accelerata che funzionava cosi'. Sospetto sia quello - e appunto funzionerebbe con macchina per il vuoto....
la cosa sospetta è che lo stanno facendo a due barche, stesso modello, che sia un difetto di costruzione?
la prossima volta che vado in cantiere provo a chiedere.
Guardate anche questa foto, hanno disegnato un contorno sullo scafo.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Sono scarichi a mare ecologici di nuova generazione che restano collegati in banchina anche quando sei in navigazione.
Costano una cifra in prolunga ma non inquinano.

Ora che ho sparato la mia prima cazzata del 2015 mi sento meglio Smile