I Forum di Amici della Vela

Versione completa: drizza gennaker elan 333
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,

il mio elan 333 ha l'uscita della drizza spinnaker/gennaker a 9/10 (come nella maggior parte degli elan 333).
Alcuni elan 333 (soprattutto in adriatico) hanno anche l'uscita della drizza spinnaker in testa d'albero....c'è qualcuno sul forum che ha fatto questa modifica? E' difficile da fare?
Grazie mille
Non so che albero abbia l'elan 333. Ho fatto (…. fatto fare ) questo lavoro sullo sparcraft del mio 31.7.

Sfili una drizza dai guidadrizza a 9/10 e poi monti un secondo guida drizza appena sotto l'uscita delle drizze in testa d'albero. Infile la drizza in questa nuova guida.
(05-01-2015 15:17)ghibli4 Ha scritto: [ -> ]Non so che albero abbia l'elan 333. Ho fatto (…. fatto fare ) questo lavoro sullo sparcraft del mio 31.7.

Sfili una drizza dai guidadrizza a 9/10 e poi monti un secondo guida drizza appena sotto l'uscita delle drizze in testa d'albero. Infile la drizza in questa nuova guida.

Grazie della risposta....però purtoppo per l'abero dell'elan 333 (selden passante) non è così facile, perchè la drizza del gennaker non esce in testa per essere poi rinviata su un guida drizza a 9/10....ma esce proprio appena sopra al rinvio a 9/10
URL di riferimento