I Forum di Amici della Vela

Versione completa: prezzi antivegetative
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho fatto un giro sul sito SVB e ho trovato prezzi competitivi per International, ma come è possibile che venendo dall'estero costi così poco, in italia non riusciamo ad essere competitivi?
peccato che non hanno la UNI PRO.
Puoi indicare qualche sito "competitivo" per cortesia?
Grazie e buon vento
la bio-attività ha il massimo ai secondi caldi di primavera.
tutti a preparare la barca che è stata tirata a secco per rimetterla presto in acqua. grande richiesta di AV a prezzi da grande richiesta.

poi arriva la secondavera con bio-attività ridotta. chi ha tenuto la barca in acqua la tira su e velocemente da la nuova AV che compra a prezzi da nessuna richiesta per svuota-magazzini.

io appartengo alla seconda categoria Smiley53Smiley53Smiley53
(25-01-2015 18:00)mckewoy Ha scritto: [ -> ]la bio-attività ha il massimo ai secondi caldi di primavera.
tutti a preparare la barca che è stata tirata a secco per rimetterla presto in acqua. grande richiesta di AV a prezzi da grande richiesta.

poi arriva la secondavera con bio-attività ridotta. chi ha tenuto la barca in acqua la tira su e velocemente da la nuova AV che compra a prezzi da nessuna richiesta per svuota-magazzini.

io appartengo alla seconda categoria Smiley53Smiley53Smiley53

anchio anchio
Smiley34
e pure un anni si ed uno no ( a volte )
(25-01-2015 18:00)mckewoy Ha scritto: [ -> ]la bio-attività ha il massimo ai secondi caldi di primavera.
tutti a preparare la barca che è stata tirata a secco per rimetterla presto in acqua. grande richiesta di AV a prezzi da grande richiesta.

poi arriva la secondavera con bio-attività ridotta. chi ha tenuto la barca in acqua la tira su e velocemente da la nuova AV che compra a prezzi da nessuna richiesta per svuota-magazzini.

io appartengo alla seconda categoria Smiley53Smiley53Smiley53
Io invece appartengo a quelli che la fanno una volta sola, secondo me chi fa l'anti vegetativa tutti gli anni è un pazzo, coppercoat forever
(26-01-2015 14:58)kermit Ha scritto: [ -> ]
(25-01-2015 18:00)mckewoy Ha scritto: [ -> ]la bio-attività ha il massimo ai secondi caldi di primavera.
tutti a preparare la barca che è stata tirata a secco per rimetterla presto in acqua. grande richiesta di AV a prezzi da grande richiesta.

poi arriva la secondavera con bio-attività ridotta. chi ha tenuto la barca in acqua la tira su e velocemente da la nuova AV che compra a prezzi da nessuna richiesta per svuota-magazzini.

io appartengo alla seconda categoria Smiley53Smiley53Smiley53
Io invece appartengo a quelli che la fanno una volta sola, secondo me chi fa l'anti vegetativa tutti gli anni è un pazzo, coppercoat forever

senti maaaa, il rame si può mettere sul ferro in acqua acidula??

come francidoro anch'io la do ad anni alterni. confesso che, siendo che mi buque es pequegno, mi ci diverto e faccio un poco di stretching lombo-torso-gambale alle braccia

Smiley4Smiley4Smiley4
Ti rispondo io: si può!
ma qualche altro sito dove comprare...?
(26-01-2015 15:48)mckewoy Ha scritto: [ -> ]
(26-01-2015 14:58)kermit Ha scritto: [ -> ]
(25-01-2015 18:00)mckewoy Ha scritto: [ -> ]la bio-attività ha il massimo ai secondi caldi di primavera.
tutti a preparare la barca che è stata tirata a secco per rimetterla presto in acqua. grande richiesta di AV a prezzi da grande richiesta.

poi arriva la secondavera con bio-attività ridotta. chi ha tenuto la barca in acqua la tira su e velocemente da la nuova AV che compra a prezzi da nessuna richiesta per svuota-magazzini.

io appartengo alla seconda categoria Smiley53Smiley53Smiley53
Io invece appartengo a quelli che la fanno una volta sola, secondo me chi fa l'anti vegetativa tutti gli anni è un pazzo, coppercoat forever

senti maaaa, il rame si può mettere sul ferro in acqua acidula??

come francidoro anch'io la do ad anni alterni. confesso che, siendo che mi buque es pequegno, mi ci diverto e faccio un poco di stretching lombo-torso-gambale alle braccia

Smiley4Smiley4Smiley4

Lo " stretching lombo-torso-gambale alle braccia" non ha prezzo!89
Per tutto il resto Mastercard!26
(25-01-2015 14:29)mania2 Ha scritto: [ -> ]qua trovi prezzi buoni:
http://www.svb-marine.it/it/categoria/an...ativa.html
http://www.dsgnautica.it/antivegetative/...MTBItKG_Ss
qualcuno ne conosce di migliori?

Dsg nautica te lo sconsiglio, sono poco seri, non hanno tutta la merce a terra nonostante compaia disponibile, e cercano di rifilarti altro. L'anno scorso c' ho perso 25 euro mai più restituiti nonostante i miei tanti solleciti.
Davvero da evitare
(28-01-2015 11:39)mania2 Ha scritto: [ -> ]qualcuno li conosce?
http://www.seamarknunn.com/acatalog/mari...onics.html
si ci feci 1 acquisto nel 2010 non ebbi problemi..
precisi e puntuali. ma solo un unico acquisto poi non ne ho più usufruito.
(24-01-2015 20:50)mania2 Ha scritto: [ -> ]ho fatto un giro sul sito SVB e ho trovato prezzi competitivi per International, ma come è possibile che venendo dall'estero costi così poco, in italia non riusciamo ad essere competitivi?
peccato che non hanno la UNI PRO.

Con un anno di ritardo...21 , spero di essere in tempo per il carenaggio 2016..

Pontemagra per certi articoli è sempre una delle più competitive.

http://www.pontemagra.com/product/1396/A...o-5-L.html

BV
URL di riferimento