I Forum di Amici della Vela

Versione completa: elettrificare forno cucina ENO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
A bordo ha una cucina ENO, non ricordo il modello, ma ha due fornelli ed un forno sotto. Il problema è che il forno consuma un'esagerazione di gas, per cui non lo uso quasi mai. Ho anche comprato da Lidl un fornetto elettrico, che ingombra un po, ed uso quello quando sono in banchina o accendo il generatore. Sempre da Lidl (spero non sia pubblicità) ho visto in offerta a 50eu un microonde/combinato, ma comprandolo non saprei dove posizionarlo e spostarlo pesa. Mi è venuta questa idea : staccare il forno a gas da sotto la cucina ed inserirci in qualche modo il microonde/elettrico. E' una cosa fattibile secondo voi?
Staccare dal telaio della tua cucina il forno, mi pare cosa complicata e dagli esiti incerti.
Ti consiglio di vendere la tua bella cucina con forno, con il ricavato compri una cucina basculante a 2 fuochi e nel vano sottostante resosi libero installi il tuo fornetto elettrico/microonde.
(03-02-2015 18:28)Frappettini Ha scritto: [ -> ]Staccare dal telaio della tua cucina il forno, mi pare cosa complicata e dagli esiti incerti.
Ti consiglio di vendere la tua bella cucina con forno, con il ricavato compri una cucina basculante a 2 fuochi e nel vano sottostante resosi libero installi il tuo fornetto elettrico/microonde.
previa copertura da sbrodolamenti sempre in agguato dal piano cottura
Smiley26 ...e poi bisogna anche pensare ad un impianto del 220 ( per 3 kW) che gira in barca (spero non pensi ad un collegamento volante, Smiley30 salvo che la cuoca sia tua suocera!:53Smile
Ma91, invece di lanciarsi in operazioni di logica, costo ed esito incerti, prendere, banalmente, solo una bombola in più????21
(04-02-2015 10:20)Maro Ha scritto: [ -> ], banalmente, solo una bombola in più????21

anche.
URL di riferimento