I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Primevele di Primavera 21 Marzo 2015
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Per gli amanti delle lunghg segnalo la pubblicazione del bando della 5a Primevele di Primavera. Regata affascinante ed apprezzata tra Argentario, Isola del Giglio e ... dintorni.
Info http://www.cvcpss.it o info@cvcpss.it
BV a tutti
quando è prevista ?
L’organizzazione delle PRIMEVELE DI PRIMAVERA giunta alla sua quinta edizione è del Circolo Velico e Canottieri di Porto s. Stefano. La regata come di consueto si svolge in due giornate con regata di andata (Sabato 21 Marzo)per lìIsola del Giglio passando da Giannutri ; Cena e pernottamento nell’Isola ; Regata di rientro il giorno dopo (Domenica 22 Marzo) passando per le Formiche di Grosseto.
Il Bando ; informazioni; contatti e quantaltro sono reperibili sul sito (cvcpss.it)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
presente
Speriamo di esserci anche noi !
sono ammessi equipaggi da due? Quanti posti con corpo morto al Giglio?
Max,
al Giglio i posti con corpo morto non sono molti e non ci saranno posti assegnati, quindi non c'è certezza. L'ancora comunque è obbligatoria tra le dotazioni di sicurezza.
BV
l'ancora è sempre a bordo anche nel campionato, ma tutta bella imballata, onde evitare di rovinare i legni. purtroppo mia moglie quel w.e. avrà un concerto e debbo comunque saltare questa bella manifestazione. alla prox ciao
iscritto
Adoro il Giglio...
io nn ci sono mai stato.... una buona occasione!
Aggiornamento ADV presenti ??
anche quest'anno, purtroppo, salto questa magnifica manifestazione. Unica nel suo genere, organizzata benissimo, con tanti percorsi alternativi a secondo del meteo. Poi la mancanza della Costa sarà una ottimo auspicio. Buon vento ragazzi.
(17-03-2015 10:15)sailyard Ha scritto: [ -> ]Aggiornamento ADV presenti ??
Tra quelli che più o meno frequentano il sito dovremmo essere 5. tizzi, dru, el paso, extrabit, yad e forse qualcun altro...
Al Giglio è previsto il pienone. Speriamo nel buon vento.
Attilio
Mi raccomando foto... specialmente della sera a tavola !!!
(17-03-2015 16:32)tizzi sailing team Ha scritto: [ -> ]
(17-03-2015 10:15)sailyard Ha scritto: [ -> ]Aggiornamento ADV presenti ??
Tra quelli che più o meno frequentano il sito dovremmo essere 5. tizzi, dru, el paso, extrabit, yad e forse qualcun altro...
Al Giglio è previsto il pienone. Speriamo nel buon vento.
Attilio

Ci saremo anche noi con Gygas, con il Bompresso rinforzato!5353

Berto
Ci sono anch'io su EL PASO FELPADO.
Domattina vorrei scroccare un passaggio?19 qualcuno viene da Roma o Viterbo?
non siamo neanche partiti e noi già ci ritiriamo.
visto lamma e soprattutto per domenica il mio equipaggio non se la sente.
siamo in 3 in barca di cui 1 alle primissime armi e vedere il rosso di lamma ha fatto impressione.
vabbe...neanche stavolta avrò il piacere di vedere il Giglio
Pensate che sia possibile che venga deciso un cambio di percorso? Magari che non preveda la sosta notturna all'isola del Giglio? Anche noi siamo iscritti e il rosso di lamma di domenica ci preoccupa un po'.
Pagine: 1 2
URL di riferimento