I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Video UKAUKA con A2 con 20 nodi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Hahahahah col pifferino che lo posto797979
Son d'accordo, i panni sporchi meglio lavarli in casa ....81
(04-03-2015 18:14)nedo Ha scritto: [ -> ]Son d'accordo, i panni sporchi meglio lavarli in casa ....81

Smiley36Smiley36
Scuffi con 20 nodi
(04-03-2015 19:31)Gundam Ha scritto: [ -> ]Scuffi con 20 nodi

questi so signorine gundam, si devono lavare i panni in casa perche se la sono fatta sotto (non scherziamo, non lo penso, lo scrivo solo perche so curioso di vederlo il filmino se esiste)
Si vergogna a mostrarlo... Ha scuffiato...
poi si scopre che è 'na barca in cui ci si bagna e non la vende più.
la regoal è sempre quella: se cammina con zero aria si cappotta con ventone. non scappi.


...



...(ovviamente a parità di vele e manzi a bordo, se metti una randa con tre mani...)
(05-03-2015 09:19)ADL Ha scritto: [ -> ]poi si scopre che è 'na barca in cui ci si bagna e non la vende più.
la regoal è sempre quella: se cammina con zero aria si cappotta con ventone. non scappi.


...



...(ovviamente a parità di vele e manzi a bordo, se metti una randa con tre mani...)

hahah...mah

Smiley34

Davnol, quanto c'era la prima prova dell'Interlaghi?... 20 son troppi, 15 pochi... no?

Ma poi se metto il video, con Ascoli alle scotte e Davnol alla randa imparate troppi trucchi..ahahahah60

scherzo...100
Io col mumm ci ho fatto una regata con 18-20 nodi... Pura goduria Wink
Ps. C'è anche il video
Si si vabbè, ....a parole 26 ... e per tutti i miscredenti , fossi in voi non esiterei un attimo a mostrare le prove per un sonoro schiaffo morale.....miiii che soddisfazione Smiley2 Smiley2 26
https://www.youtube.com/watch?v=JwZKBc_qj8o

uno si cappotta..gli altri volano, però molto più di 20 nodi direi..
non sembrano tanto asciutti sti barchini , di sicuro dopo i panni vanno lavati.
(05-03-2015 10:44)lupo planante Ha scritto: [ -> ]
(05-03-2015 09:19)ADL Ha scritto: [ -> ]poi si scopre che è 'na barca in cui ci si bagna e non la vende più.
la regoal è sempre quella: se cammina con zero aria si cappotta con ventone. non scappi.


...



...(ovviamente a parità di vele e manzi a bordo, se metti una randa con tre mani...)

hahah...mah

Smiley34

Davnol, quanto c'era la prima prova dell'Interlaghi?... 20 son troppi, 15 pochi... no?

Ma poi se metto il video, con Ascoli alle scotte e Davnol alla randa imparate troppi trucchi..ahahahah60

scherzo...100

16-18....

ma al lago non avete onda....

cosi' e' facile.....se ne possono prendere anche 35....

89
(05-03-2015 17:36)ZK Ha scritto: [ -> ]non sembrano tanto asciutti sti barchini , di sicuro dopo i panni vanno lavati.

ma chi lo stabilito che la vela debba essere uno sport da pensionati con i reumatismi e le emorroidi....Smiley34

più' ci si bagna ... più' si va veloce ....piu' ci si diverte

d.
Basta che nel frattempo non finisca il lago Big Grin
(05-03-2015 17:45)shein Ha scritto: [ -> ]Basta che nel frattempo non finisca il lago Big Grin

..E qui è fottutamente stretto... soprattutto a ste velocità... ma per fortuna è un A2 e poggio come con lo spi18
Si ma prima o poi arrivi a colico Tongue
vi posso assicurare che il mumm va anche con il ventone, l'ho visto personalmente in regata, è andato via come un missile e a vele bianche faceva 12-13 knt con 22-25 di vento con equipaggio ridotto.
nel filmatino ce ne sono un paio che superano i 15 nodi.. diciamo abbondantemente.. e infatti uno si pianta come se avesse preso uno soglio con la chiglia. devo dire che e' tornato su bene e mi ha piacevolmente sorpreso.
a me bagnarmi di acqua che viene giu dall' alto non mi garba..l' hai visto davnol il mio avatar.. quella e' tutta sana acqua salata, ma non disdegno quella dolce, soprattuto se fluviale.
Si zk si pianta perché è un 30 piedi che va a 15 nodi e l'angolo di discesa nel cavo dell'onda e i volumi a prua nellingavonamento sono ovviamente diversi da in 60 piedi o anche da un 40.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento