I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Anodo Sacrificale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi, sto cambiando gli anodi della mia barca, Altura 701, e mi è venuto un dubbio, mi domandavo se sulla zavorra annegata nella resina, un anodo sacrificale sarebbe utile? Attualmente gli unici anodi presenti sulla barca sono: due sulla resina a poppa, e uno sul motore.
Penso che due bastino, forse valuterei il tipo di Anodo sacrificale, visto che a volte non si sacrifica affatto a discapito di altro..., come scassa asse timone, alcuni si soffermano su le Marche!!!!
(05-03-2015 01:18)pepilene Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi, sto cambiando gli anodi della mia barca, Altura 701, e mi è venuto un dubbio, mi domandavo se sulla zavorra annegata nella resina, un anodo sacrificale sarebbe utile? Attualmente gli unici anodi presenti sulla barca sono: due sulla resina a poppa, e uno sul motore.

Se il cantiere originariamente non ce l'ha messo, è perché ha ritenuto non servisse.
due sulla..resina???
URL di riferimento