I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Open CPN e AIS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho montato il nuovo VHF con AIS ed ora funziona tutto, ma non riesco a visualizzare gli obiettivi dell'AIS sullo schermo del PC, a forza di fare tentativi si è attivato l'allarme del PC, mi segnala la presenza di navi vicine, ma non riesco a visualizzarle, chi sa darmi qualche dritta? Versione di Open CPN 3.2.2
Ciao ma stai parlando di quale software di i navigazione?
Open CPN ....nel titolo
(10-03-2015 09:02)Ivan61 Ha scritto: [ -> ]Ho montato il nuovo VHF con AIS ed ora funziona tutto, ma non riesco a visualizzare gli obiettivi dell'AIS sullo schermo del PC

Dico una banalità: ti sei accorto che nella barra strumenti c'è un pulsante per attivare e disattivare la visualizzazione dei target AIS?
Lo so, lo sia giaà, ma ci provo...
(10-03-2015 10:58)bludiprua Ha scritto: [ -> ]
(10-03-2015 09:02)Ivan61 Ha scritto: [ -> ]Ho montato il nuovo VHF con AIS ed ora funziona tutto, ma non riesco a visualizzare gli obiettivi dell'AIS sullo schermo del PC

Dico una banalità: ti sei accorto che nella barra strumenti c'è un pulsante per attivare e disattivare la visualizzazione dei target AIS?
Lo so, lo sia giaà, ma ci provo...

Fatto fatto ....lo strano è che il PC da allarme per navi vicine (quindi la porta funziona, il programma riceve, ecc ma non la visualizza sulla carta
URL di riferimento