I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cupron Plus Blu (tonalità del blu)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Visto che quest'anno le spese che sto affrontando sono tante ho deciso per la cupron plus come antivegetativa (@utente non attivo colpa tua). Al prossimo giro vado sulla coppercoat.
Nella versione blu sapete di che tonalità è? Blu scuro tipo navy o un blu chiaro tendente al celeste/azzurro?
Non riesco a trovare informazioni a riguardao sul sito della veneziani.
Quando la stendi è blu scuro, ma non troppo, poi schiarisce un po', ma poco.
Se mi scrivi in privato la tua email ti mando una foto della mia
(18-03-2015 11:07)lucafrosini Ha scritto: [ -> ]Visto che quest'anno le spese che sto affrontando sono tante ho deciso per la cupron plus come antivegetativa (@utente non attivo colpa tua). Al prossimo giro vado sulla coppercoat.
Nella versione blu sapete di che tonalità è? Blu scuro tipo navy o un blu chiaro tendente al celeste/azzurro?
Non riesco a trovare informazioni a riguardao sul sito della veneziani.

Ciao,
A distanza di un anno,cosa puoi dire dell'antivegetativa che hai usato?
Grazie
Ciao
Stefano
Ciao,

lo scorso anno (probabilmente sbagliando) ne ho data la metà di quanto normalmente viene indicato un barattolo invece di due per la mia barca di 10 mt (avevo dato uno strato di primer epossidico e scorreva così bene che sembrava bastare).
Ho messo la barca in acqua a fine maggio (la tengo in arno) ma è stata ferma tutto giugno e tutto luglio. I primi di agosto arrivato all'elba l'opera viva aveva uno strato verde su tutta la carena.

Quest'anno darò sopra lo strato rimasto il secondo barattolo.

L
URL di riferimento