I Forum di Amici della Vela

Versione completa: serratura per barca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Ho provato ad interpellare diversi negozi ma non riesco a trovare questo tipo di serratura nautica per porte scorrevoli. Alcuni ne hanno molte ma non con queste misure.
Qualcuno ne sa qualcosa e può aiutarmi? Grazie
La parola " nautica " e' solo un aggettivo. Mi sembra una normale serratura con tamburo europeo ,magari in acciaio inox . Noi le montavamo anche sui cancelletti esterni. Prova a guardare il catalogo della CISA ( questo solo perché ad occhio mi ricorda molto quel tipo di serratura ) eppero' Smiley4 se conosci un bel ferramenta fornito,gliela fai vedere e lui a catalogo te la trova sicuro. Poi sai che il tamburo e' standard e quindi lo trovi dove vuoi.

Scusami mi ero scordato ,un grandissimo grossista di sta roba qua ,era Razzeto&Casareto in Liguria credo. Spero esista ancora ,ma tutta quella ferramenta li la prendevamo da lui !
Mimita ringrazio, questi?

http://www.razetocasareto.com/
Perfetto Fabio. Io purtroppo ,sono in pensione da anni ,ma da loro acquistavamo come azienda ,tutte le serrature della nostra produzione porte ,portelli ,braghettoni che costruivamo in quel di Btescia. Avevano un catalogo molto articolato e puntuale. Anche se il prodotto di skipper mi sembra si possa far mandare a prendere anche dal ferramenta di fiducia a catalogo !
(01-04-2015 22:46)mimita Ha scritto: [ -> ]Perfetto Fabio. Io purtroppo ,sono in pensione da anni ,ma da loro acquistavamo come azienda ,tutte le serrature della nostra produzione porte ,portelli ,braghettoni che costruivamo in quel di Btescia. Avevano un catalogo molto articolato e puntuale. Anche se il prodotto di skipper mi sembra si possa far mandare a prendere anche dal ferramenta di fiducia a catalogo !
Ho provato nei negozi di ferramenta ma non si trova. 37
Mi hanno detto di interpellare la ditta Olcese Ricci ma ho ricevuto questa risposta 22:
Buongiorno
Vi ringraziamo per la gradita richiesta ma siamo spiacenti informarVi che la
serratura di cui al Vs. disegno non è di nostra produzione.

Cordiali saluti

Emanuele Ricci

Ieri ho trasmesso una e-mail anche una e-mail di richiesta a Razeto & Casareto ma non mi hanno ancora risposto...37
Prova a sentire Pio Balbi a Genova
Non ha serrature di questo tipo purtroppo
Ma skipper ,scusami ,di solito anche se non necessariamente della stessa fabbrica ,sul tamburo c'è il marchio di fabbrica da poterci risalire !A me pare una Cisa ,e comunque cercando online o sul catalogo Cisa ,ci si può arrivare !
(03-04-2015 13:53)mimita Ha scritto: [ -> ]Ma skipper ,scusami ,di solito anche se non necessariamente della stessa fabbrica ,sul tamburo c'è il marchio di fabbrica da poterci risalire !A me pare una Cisa ,e comunque cercando online o sul catalogo Cisa ,ci si può arrivare !

Magari mimita, Purtoppo questi finlandesi fanno le cose per conto suo. 37 Se non riesco mi sa che dovrò scrivere al cantiere... Smiley57 Ma chissà quanto mi verrà a costare 22
URL di riferimento