I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Ais su cell e tablet:info
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho scaricato una bella app dato che nn ho l ais sulla mia per vedere tutto ilnaviglio dotato di AIS ma funziona solo sotto internet. Cio lo rende inutile in traversata quando invece dovrebbe servire. Avete notizie di app che NON necessitano di internet? Esistono? Grazie
No, per avere informazioni AIS reali e certamente aggiornate della zona in cui si naviga e' necessario (indispensabile) avere un ricevitore AIS e questo non si fa con una "APP" che come "APPlicazione" (ovvero programma) non puo' fare altro che usare le risorse del dispositivo su cui sta girando e se questo non e' dotato di adatto ricevitore non e' possibile fare piu' che pescare da Internet (se c'e' il collegamento) le informazioni (di varia e non sempre buona affidabilita' come detto in molte altre discussioni sullo stesso argomento che invito a cercare).
Grazie x la risposta. Ho cercato ma devo avere qlc problema nel lanciare le ricerche xke x ogni cosa la risposta è. ... nessun risultato. ...
(08-04-2015 08:56)grossifs Ha scritto: [ -> ]Grazie x la risposta. Ho cercato ma devo avere qlc problema nel lanciare le ricerche xke x ogni cosa la risposta è. ... nessun risultato. ...
Hai provato a comprare una vocale?Smiley4
BV!
Il problema credo sia del mmio cell...
Si dice sempre così perché non può controbattere ...
URL di riferimento