I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Serrature
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao Raga...

Una delle 7 serrature - che hanno presumibilmente 23 anni - se ne è andatà senza salutare...

Piccolo problema: non riesco a trovarla. Sulla piastrina della serratura c'è scritto "GOAL" - marca praticamente introvabile.

Siccome il nottolino della serratura è diverso dalle due provate che ho trovato in due negozi, pongo la domanda: vedendo le foto che allego, qualcuno sa dirmi dove rivolgermi?

Grazie!
se mi mandi foto e misure dettagliate dell'insieme-maniglie serratura posso cercare qui vicino che c'è una vecchia
feramenta fornitissima di serrature.
poi non mi fascerei al testa,è sufficente trovare qualcosa che si possa adattare in modo degno magari allargando qua e là.
Grazie!

Ecco qui
Il foro nella porta è circa 50Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ecco:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Provo a mandargli una mail, non vedo bene nel catalogo.. grazie intanto
stevenit-
per ora non ho trovato niente.
ho lasciato loro le foto mi sapranno dire fra qualche giorno che deve passare il rappresentante
Mi sa che proverò a sentire cosa mi fanno (e se la hanno) in X-Yacht... nessun sito, compreso quello suggerito da giuseppef è stato risolutivo.. attendo fiducioso, grazie!
http://www.ebay.com/bhp/door-handle

Ho trovato queste, il n. 12 o 14 della lista.
Tra l'altro ho scoperto di avere 3 pomoli come il 14.
http://www.ebay.com/bhp/door-knobs

anche qui c'è qualcosa,
Grazie!
Ho mandato un msg con le quote, vi tengo informati
Una cippa... ancora nulla di fatto.. mi sa che SE mi la X-Yachts mi dice pippa..dovrò intervenire con una modifica alla porta...
URL di riferimento