I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Rollbar di recupero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Di recupero perchè è stato comprato usato, di quelli standard da barca a motore aperto o gommoni, è regolabile in larghezza, la base è circa 2 metri, in alto 170 cm, in altezza dovrebbe essere circa 130 cm, tubi da 25 mm inox, costo 150 euro più le tee inox per attaccarlo ai pulpiti di poppa, è rastremato e inclinato verso poppa, sorregge agevolmente 2 pannelli da 80 w, fissati su un sistema che li rende basculanti nel senso prua-poppa.
Ho "dovuto" mettere anche la luce di fonda (360) e luci di via, in quanto le mie installate in barca non funzionavano, e in attesa di andare in testa albero userò quella sul rollbar, a disposizione per altri chiarimenti.
be per 150 € mi pare ottimo......se ne trovi un altro....
La trovo una buona soluzione...bella idea!!
(29-04-2015 14:19)silentisland Ha scritto: [ -> ]La trovo una buona soluzione...bella idea!!
Difficilmente si trovano più larghi di 2,5 / 2,7 metri (problemi di traino stradale dei gommoni su cui si montano.
Però possono essere una base da cui partire, specie alcuni che hanno una sezione orizzontale in alto che di può allungare, allargando l'ambaradan.
URL di riferimento