I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Installazione Sterling Power
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Secondo voi è possibile installare qui lo Sterling Power (alternator2battery)?
Sarebbe comodo, c'è quella tavoletta di legno inclinata ricoperta di isolante che pare proprio fatta apposta, ho il dubbio che sia un posto troppo caldo.
Che ne dite?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Non mi sembra il posto ideale vista la temperatura, se proprio proprio lo vuoi mettere lì devi pensare a una presa d'aria all'esterno con una ventola di raffreddamento, ma a quel punto hai gli odori e il rumore del motore in giro...
Io cercherei un'altra soluzione...
Ma proprio non hai un altro posto meno esposto? Preferibilmente vicino alle batterie e al caricabatterie?

(28-05-2015 14:36)Shipman Ha scritto: [ -> ]Secondo voi è possibile installare qui lo Sterling Power (alternator2battery)?
Sarebbe comodo, c'è quella tavoletta di legno inclinata ricoperta di isolante che pare proprio fatta apposta, ho il dubbio che sia un posto troppo caldo.
ho letto le istruzioni d' installazione che raccomandano di montare l' aggeggio in un luogo ben ventilato...detto questo, detto tutto.
URL di riferimento