I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Tendalino per Mousse 99 della Plastivela
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
è da un pò che non scrivo perchè dopo due bimbi in due anni ho un pò tralasciato la barca.Ora appunto con due bimbi vorrei mettere un tendalino al mio Mousse 99 della Plastivela ma non saprei cosa fare o che cosa mettere.
C'è qualcuno che mi può aiutare sul capire cosa fare o consigli su lavori già fatti?
Grazie mille a tutti!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .incomincerei con il dotare il pozzetto di un bimini (in azzurro nella foto) da usare sempre, poi cucirei una cerniera sul lato a prua del bimini e su un telo (in bianco) che si vada poi a vincolare alle sartie; questo tendalino supplementare lo userai in rada o durante smotorate in assenza di vento; in questo modo terrai al fresco i tuoi cuccioli.
Interessante soluzione..mi sto accingendo a mettere un bimini (quelli in vendita mi sembra siano concepiti maggiormente per barche un po più moderne), posso chiederti dove l'hai fissato??Sul pulpito (dalla foto sembra abbastanza arretrato..).?!? o direttamente in coperta..?? Francamente preferirei non bucare...

grazie..19
bv

(04-06-2015 11:35)Frappettini Ha scritto: [ -> ]Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .incomincerei con il dotare il pozzetto di un bimini (in azzurro nella foto) da usare sempre, poi cucirei una cerniera sul lato a prua del bimini e su un telo (in bianco) che si vada poi a vincolare alle sartie; questo tendalino supplementare lo userai in rada o durante smotorate in assenza di vento; in questo modo terrai al fresco i tuoi cuccioli.
URL di riferimento