I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Lucidare la copper coat
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ci riprovo a chiedere consigli. Faccio regate ma ho deciso di applicare la CC. perché mi tiene la carena più pulita. Ho bisogno di una carena liscia . Applicarla a spruzzo nei cantieri credo non me lo permettano Dato che dopo l'applicazione comunque bisogna attivarla carteggiandola pensavo di insistere e rifinire con grana 600 (basta?) Sarebbe una faticaccia lunga ? (columbia e' un 11 metri ) più o meno quante ore impiegherei?.
Non vorrei avventurarmi in una missione impossibile
Grasssssie [/b]:smiley32:ie

Titolo modificato. Si prega di NON USARE IL MAIUSCOLO. Grazie. @Irruenza
Ci impiegherai il tempo che ci vuole Tongue

Comunque, nulla di importante, qualche ora/uomo, dipende dagli attrezzi.

[Ops.. CC consiglia 600. Edit per togliere info errate.]

Devi solo pulire lo strato superficiale, aprire i pori della resina in modo da esporre il rame all'azione dell'acqua.
(12-06-2015 22:49)camerotto natale Ha scritto: [ -> ]Non vorrei avventurarmi in una missione impossibile

Ciao natale, se vuoi vieni con un pezzo di carta vetrata, ti presto la mia per fare una prova Smiley2...è in secca davanti al portone della veleria.....
Viva gli amici Grazie Albert mi fiondo a fare la prova il prima possibile Forse gia lunedi pomeriggio
Dopo qualche anno che carteggi anche se data a rullo viene abbastanza liscia, comunque armati di buona rotorbitale e via.....maschera con cartuccia filtri buona molto consigliata.....sempre di sfriso di epossidica parliamo
Albert mi ha messo a disposizione la sua barca (!!!!!!!) , che ora e' sull'invaso con la CC applicata 7 anni fa , per una prova che ho eseguito oggi. Mi sono preoccupato per nulla . Con grana 400 e rotorbitale in un minuto avevo già levigato 1/2 metro quadro Diciamo che in una giornata si puo tranquillamente fare 2 passaggi de4ll'intera barca . Prima il 400 e poi per strafare con l'800. Certo Kermit si fa polvere, ma con la roto collegata all'aspiratore e mascherina non dovrei "ramarmi" i polmoni
Come faremmo senza l'amicizia!
(15-06-2015 23:19)camerotto natale Ha scritto: [ -> ]Albert mi ha messo a disposizione la sua barca (!!!!!!!) , che ora e' sull'invaso con la CC applicata 7 anni fa , per una prova che ho eseguito oggi. Mi sono preoccupato per nulla . Con grana 400 e rotorbitale in un minuto avevo già levigato 1/2 metro quadro Diciamo che in una giornata si puo tranquillamente fare 2 passaggi de4ll'intera barca . Prima il 400 e poi per strafare con l'800. Certo Kermit si fa polvere, ma con la roto collegata all'aspiratore e mascherina non dovrei "ramarmi" i polmoni
Come faremmo senza l'amicizia!
Pensa quanto ti è amico Albert ora 19
URL di riferimento