I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Jotun vernici
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti
per cortesia sapete darmi un parere sulle vernici della jotun
l antivegetativa la conosco e devo dire molto bene
adesso vorrei verniciare l opera morta della mia barca
e mi hanno proposto la vernice della jotun
in attesa del Vostro gradito parere
sursum corda
io sinceramente qui su adv non ne ho mai sentito parlare.....ma qui nella mia città ho un mio amico che la rivende ed a detta sua sono vernici di ottima qualità...ma lui lavora molto nel settore dei pescherecci, quindi ho dedotto che sono vernici specifiche per metallo forse sulla vrt non sono il top!!!


di più nin sò!!!!!!
(14-06-2015 17:31)zorrolavolpe Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a tutti
per cortesia sapete darmi un parere sulle vernici della jotun
l antivegetativa la conosco e devo dire molto bene
adesso vorrei verniciare l opera morta della mia barca
e mi hanno proposto la vernice della jotun
in attesa del Vostro gradito parere
sursum corda

Mi puoi dire qualcosa in più dell'antivegetativa?
Grazie
BV
Stefano
Ciao, io ho utilizzato lo scorso anno la antivegetastiva Jotun autolevigante modello base e mi sono trovavo davvero molto bene. L'opera viva dopo 6 mesi era ancora praticamente perfetta, dopo 12 in condizioni ancora buone, molto migliori degli anni precedenti quando avevo usato prodotti ben piu blasonati e costosi. La barca é a fiumara, lato ostia.
(26-03-2016 21:29)paolo_vela Ha scritto: [ -> ]Ciao, io ho utilizzato lo scorso anno la antivegetastiva Jotun autolevigante modello base e mi sono trovavo davvero molto bene. L'opera viva dopo 6 mesi era ancora praticamente perfetta, dopo 12 in condizioni ancora buone, molto migliori degli anni precedenti quando avevo usato prodotti ben piu blasonati e costosi. La barca é a fiumara, lato ostia.

Grazie,riesci a mandarmi un link del prodotto che hai usato?
Ciao della jotun ho usato ,oltre all'antivegetativa, Hard Top Flexy per la verniciatura del ponte , e uno smalto poliuretanico di cui non ricordo il nome (megagloss??)per l'opera morta.
Tutti ottimi prodotti,come i fondi safeguard vinilguard e jotamastic.
BV Strallo
Autolevigante fatte 2 stagioni comode comode . Ho tirato su la barca dopo due anni è fatta salva l'aumento delle temperature in primavera/estate ( quindi la terza era fuori discussione ) era in buonissimo stato .
(04-04-2016 12:23)Bonaparte Ha scritto: [ -> ]Antivegetativa JOTUN SEA QUANTUM ULTRA S - fatte 3 stagioni comode comode
Il prodotto è formulato quale parte di un ciclo per un servizio prolungato fino a 90 mesi.

http://www.jotun.com/Datasheets/Download...ta__IT.pdf

Si puo comprare in internet per 12eur/kg o meno.

Dove? Puoi mettere il link?
(05-04-2016 12:35)Mario Falci Ha scritto: [ -> ]
(04-04-2016 12:23)Bonaparte Ha scritto: [ -> ]Antivegetativa JOTUN SEA QUANTUM ULTRA S - fatte 3 stagioni comode comode
Il prodotto è formulato quale parte di un ciclo per un servizio prolungato fino a 90 mesi.

http://www.jotun.com/Datasheets/Download...ta__IT.pdf

Si puo comprare in internet per 12eur/kg o meno.

Dove? Puoi mettere il link?

Rispondo io: NO, Bonaparte NON PUO' METTERE LINK perchè ha già provato ad inserirne alcuni in palese violazione del Regolamento.... Smiley59
Scusate.
la mia esperienza è antivegetativa Jotun Megayacht Royal. Faccio carena un anno si e uno no. Pochissima vegetazione e un pò di limo.
rispetto a International usata precedentemente c'è un abisso costa molto meno e mipare più efficace.
URL di riferimento