I Forum di Amici della Vela

Versione completa: ARTMARE - IT - Cat 33
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ADV volevo sapere se qualcun'altro qui nel forum ha questa barca.... Io l'ho presa a settembre dell'anno scorso per godermi la vela con la famiglia dopo che da ragazzo per molti anni ho fatto regate su derive ed il mitico j24... A parte il motore un fk3 che quest'inverno mi ha dato problemi ed ho dovuto rifare la testata x la rottura di una valvola di scarico sono contento dell'acquisto... È molto abitabile per la famiglia e facile da condurre anche in ormeggio una volta che ci si prende la mano... Allego qualche foto e sarei curioso di vedere se qualche altro ADV ne possiede una

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Salve qualcuno può aiutarmi a reperire i piani velici originali? Ho bisogno di sostituire il genoa... Quello che ho su non è l'originale...
Io conservo solo questo:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Mi spiace, ma forse riesci a ricavarne almeno le proporzioni
Ciao. Io ho un cat 33 da un paio di anni ed è la mia prima barca. Quando l'ho presa era in buone condizioni di scafo e motore e in questi due anni ho fatto molti lavori sia estetici ma principalmente per accessoriarla meglio per la crociera.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
bellissima
Complimenti
(03-04-2017 19:56)4mori Ha scritto: [ -> ]bellissima
Ciao 4mori, io sono a Fertilia, magari ci si vede durante l'estate. Sbarco soesso a Porto Torres con la Grimaldi.
Ho cercato tanto in WEB notizie su Carlo Alberto Tiberi (CAT erano appunto le sue iniziali ) ma ho trovato pochissimo. Qualcuno sa di più?
Ho raccolto un po' di materiale su Carlo Alberto Tiberi e la Artmare. Non so se sei ancora interessato. Fammi sapere...
ciao a tutti,

sarei interessato al materiale su CAT e ARTMARE: posso avere qualcosa?

grazie.

bv
anche io! Si può avere il materiale 26
URL di riferimento