I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Geonav 6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Al mio geonav 6 regatta a volte sparisce lo schermo e per vederlo
devo portare la luminosità al minimo.
C'è rimedio?
Stesso ptoblema del mio mi dissero che era irriparabile e poi hanno pure chiuso ed era in garanzia
Ciao io ho un geonav 6, da tempo e comperato usato, unica volta che ho avuto un problema è stata per via del l'umidità dietro lo schermo, portato in assistenza,non geonav, è stato aperto pulito richiuso, continua il suo lavoro egregiamente, a detta di molti ottima ditta, anche se hanno chiuso, unico neo, grado di impermeabilità alto ma non del tutto, evitare di spruzzare con la manichetta direttamente, per me che lo ho fissato a murata.
Ho un geonav 6 elite e ora che non è più nuovo, quando ci batte il sole e si scalda molto, lo schermo diventa scuro e bisogna ridurre il contrasto al minimo.

Se lo si tiene all'ombra non succede (io ci metto un cappellino col frontino quando il sole ci picchia diretto).
(17-08-2015 12:18)albert Ha scritto: [ -> ]Ho un geonav 6 elite e ora che non è più nuovo, quando ci batte il sole e si scalda molto, lo schermo diventa scuro e bisogna ridurre il contrasto al minimo.

Se lo si tiene all'ombra non succede (io ci metto un cappellino col frontino quando il sole ci picchia diretto).
Eh sì, evito anch'io di tenerlo al sole, ma ora è davvero difficile da leggere.
Mi date sconforto, grazie.Smiley64
URL di riferimento