I Forum di Amici della Vela

Versione completa: pompa c gasolio MD 11C
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti gli ADV,
ho bisogno di reperire la pompa c gasolio del mulo Volvo Penta MD 11C. Magari ditemi a chi posso chiedere (officine o privati) anche usata in buone condizioni. Mille volte grazie
Sto sbarcano il mio md11c. Alcuni pezzi sono revisionati recentemente. Se interessa.....
Solo per notizia: una dozzina di anni fa ho sostituito vari pezzi dell'MD 11 che avevo con materiali commerciali, non nautici, da camion, trovati in un grosso autoricambi. MI Pare (ma non ricordo bene) di aver trovato anche la pompa AC.
Anni fa ho comprato alcune parti di ricambio dello MD11 che avevo sostituendo le costose Volvo con altre commerciali, da camion, trovate in un grande autoricambi. Sicuramente la pompa dell acqua e forse, ma non ricordo con certezza, anche la pompa AC. Io farei una ricerca in quel tipo di fornitori. Comunque una pompa AC usata ma con retina pulita e guarnizioni cambiate se la trovi dura un altra vita!
Sul mio (ex) vp md7, ma sul md 11 è uguale, l'avevo comprata nuova su ebay.de in Germania, salvo poi vedere scritto sopra made in italy, era una ditta di Torino che la faceva.....
Ottimo consiglio provare da ricambisti di camion/trattori.
Io non la comprerei usata, perché si usurano.
Mi scuso per il doppio intervento, ogni tanto mi sparisce il testo e mi sembrava non fosse partito!
Più che altro, state rispondendo ad una richiesta di oltre tre anni fa!

Spero che l'amico abbia già risolto nel frattempo!

URL di riferimento