I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Pompa sentina doccia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti
La pompa gira ma non aspira l' acqua . Dopo aver ispezionato eventuali occlusioni su tutta la tubazione testando anche con la canna dell acqua di banchina appositamente fatta arrivare fino a lì non ho registrato nessuna occlusione .
Magicamente però la pompa riparte per un po ma quando la spengo e la faccio ripartire fa la stessa cosa ancora .
Magari avendo 10 anni e ora di cambiare ma se avete qualche suggerimento ve ne sarò grato!
Grazie a tutti
Salvatore
Bisognerebbe sapere che pompa è. Ce ne sono di diversi tipi. Dal problema sembra che aspiri aria invece che acqua. Se è una Jabsco ITT potrebbe essere sufficiente cambiare le guarnizioni. Se sei fortunato basta stringere le fascette sui tubi di ingresso/uscita.
Hai pulito i filtri?
Grazie Beppe si è una Jabsco . L'ho smontata e c'era dello sporco nelle membrane . Ns volta rimontata si è' rimessa a funzionare correttamente . Comunque cambio le due membrane senza cambiare tutta la pompa che costa 350 € ... Mentre le prime 50 ...
Comunque grazie
Metti un filtro prima della pompa!

Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
URL di riferimento