I Forum di Amici della Vela

Versione completa: st 50 codice sicurezza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, devo sostituire uno strumento log raymarine st50 che è diventato illeggibile e mi sono ricordato che un amico me ne aveva regalato uno quando era passato agli i70. Ho provato ad inserirlo ma mi chiede il codice.... ovviamente l'amico non lo ricorda e quindi lo strumento resta inservibile. Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Il piano B consiste nel cambiare lo strumento con un NASA clipper dal costo più contenuto ma mi chiedo se i trasduttori della NASA hanno la stessa dimensione di quelli Ray in quanto non vorrei dover cambiare il foto passante dell'elichetta.
Grazie
Il "CodeLock" di fabbrica e' banalmente "0000" (numerico), spera che semplicemente sia stata attivata (volutamente o per sbaglio) la protezione senza averlo cambiato, se cosi' e' dovrebbe funzionare altrimenti hai solo altri 9999 tentativi da fare ... con pazienza ...
I piu' comuni numeri che vengono usati quando l'utente cambia il codice sono "1234" oppure gruppi di 4 cifre tutti uguali tipo "1111" o "3333" (per ricordarli facilmente), se sei sfortunato hanno usato lo stesso numero del PIN del telefonino e i tentativi diventano troppi (come accennato piu' sopra).
grazie, ci provo. Per la dimensione dei trasduttori delle varie marche e per la compatibilità del buco passante chi mi aiuta?
URL di riferimento