I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Mettere nuovi adesivi Benetteau su carena e tuga
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao e buon vento a tutti
Sto rimettendo a posto un first 31,5 e nella lista dei lavori dovrei sostituire gli adesivi sullo scafo e sulla tuga che sono in condizioni tremende.
Ho un dubbio nella scelta del tipo di grigio. Quale sará stato quello originale?
Ho una tavolozza dei colori per gli adesivi nautici di marca "APA super 70", ma i grigi sono tanti, quale sará il colore giusto!!!
Color argento ho paura che poi cangiando non si legga bene è troppo scuro alla fine sembra nero.
C'é qualcuno che sa darmi un consiglio?
Grazie infinite.
Io sono andato bene con film 3M alluminio
(19-10-2015 18:54)Briciola57 Ha scritto: [ -> ]Ciao e buon vento a tutti
Sto rimettendo a posto un first 31,5 e nella lista dei lavori dovrei sostituire gli adesivi sullo scafo e sulla tuga che sono in condizioni tremende.
Ho un dubbio nella scelta del tipo di grigio. Quale sará stato quello originale?
Ho una tavolozza dei colori per gli adesivi nautici di marca "APA super 70", ma i grigi sono tanti, quale sará il colore giusto!!!
Color argento ho paura che poi cangiando non si legga bene è troppo scuro alla fine sembra nero.
C'é qualcuno che sa darmi un consiglio?
Grazie infinite.

non ho capito cosa stai chiedendo. Noi da qui dovremmo sapere che grigio hai tu sulla barca?91
Non volevo certo dire che voi sapete che grigio ho sulla barca, ma magari qualcuno ha un 33,7 e sa dirmi qual'è il colore dell'adesivo con la scritta beneteau ecc...
Non mi sembrava tanto difficile, ma mi scuso se ho urtato la tua suscettibilità.
(20-10-2015 12:49)lupo planante Ha scritto: [ -> ]
(19-10-2015 18:54)Briciola57 Ha scritto: [ -> ]Ciao e buon vento a tutti
Sto rimettendo a posto un first 31,5 e nella lista dei lavori dovrei sostituire gli adesivi sullo scafo e sulla tuga che sono in condizioni tremende.
Ho un dubbio nella scelta del tipo di grigio. Quale sará stato quello originale?
Ho una tavolozza dei colori per gli adesivi nautici di marca "APA super 70", ma i grigi sono tanti, quale sará il colore giusto!!!
Color argento ho paura che poi cangiando non si legga bene è troppo scuro alla fine sembra nero.
C'é qualcuno che sa darmi un consiglio?
Grazie infinite.

non ho capito cosa stai chiedendo. Noi da qui dovremmo sapere che grigio hai tu sulla barca?91

mamma mia! tutta la saggezza dimostrata in banchina era figlia solo del buon mattino? Smiley2
Comunque grazie dbk.
Cercherò su internet se trovo quegli adesivi.
Buonvento a tutti
Se fai le foto , prendi le misure e ti rechi in serigrafia te le riproducono spendendo una frazione di quanto chiederebbe Beneteau.

Anche se il grigio sarà leggermente diverso...poco importa,le metti tutte nuoveSmiley2

BV
Per precedenti esperienze prendi materiale 3M è l'unico garantito UV 6 anni. Facile da applicare perchè ha un sistema che non fa fare bolle.

Te lo vendono già tagliato se paghi qualcosa in più, non andare in serigrafia che ti danno il materiale standard da vetrine che hanno lì, cerca su internet i distributori 3M, ce ne è uno a Castenedolo (BS) Sir Visual e qualcosa e uno a Milano.
URL di riferimento