I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Smorzatore salpa ancora Quick
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Ciao a tutti... sapete dirmi se posso trovare quella linguetta di plastica che io chiamo smorzatore, avvitata come si vede nella parte alta della foto. Perché si è rotta alla base vicino alla vite. Sul catalogo Quick non l'ho trovata... Spero si veda la foto. Grazie a tutti.Smiley16
Ciao Elena
Se per caso non la trovi ed hai ancora l'originale, non credo sia difficile ricostruirla.
Quella camma serve per premere la cima ed evitare che scivoli. Pertanto serve se hai la linea di ancoraggio cima-catena. Se hai tutta catena puoi tranquillamente farne a meno.
Siete preziosi come al solito.
http://www.quicknauticalequipment.com/?l...s1=3&ms2=1

Qui trovi tutti i manuali d'installazione.
Qualche verricello non ha la camma, altri si, dipende dai modelli.
Quella camma nei nuovi modelli ha una forma diversa (particolare 27 nella terza serie), ma mi pare, ricordando quello che avevo io, che l'attacco sia simile.
Telefonando all'ufficio tecnico della Quick (mi pare ingegner Roberto, se non ricordo male), ti danno tutte le informazioni del caso e se ne hanno ancora in magazzino, ti spediscono il ricambio originale, perché sono gentilissimi.
Grazie mille !!! Dapnia preziosissssimo!!!!
Esatto Smile ho avuto lo stesso problema, mi si è letteralmente macinato recuperando la catena...ricordo che contattai la Quick e mi inviarono il pezzettino in plastica
Se non ricordo male mi fu inviato gratuitamente, 2 anni fa
BV
walter
(24-11-2015 21:31)elen-music Ha scritto: [ -> ]Grazie mille !!! Dapnia preziosissssimo!!!!
Ma dai, ti pare ...
66
URL di riferimento