I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Collegamento iRegatta a strumenti di bordo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Io ho preso la versione con Seatalk, Nmea 0183, Nmea 2000 e una porta ethernet per eventuali aggiornamenti futuri, spero arrivi la settimana prossima.
Ho solo un dubbio: lo strumento VYacht a che componente della rete Seatalk attuale è meglio collegarlo? All'autopilota ST4000 (che comunque fa qualche bizza) o al ST60?
Serve una cavo Seatalk dedicato o basto un cavo normale?
Perdonate le varie domande ma sono totalmente neofita sul settore.
Grazie.
Scusate, ne approfitto ancora: qualcuno dispone di un manuale in italiano di iRegatta?
Grazie ancora. Wink
(13-12-2015 02:05)TeoV Ha scritto: [ -> ]Io ho preso la versione con Seatalk, Nmea 0183, Nmea 2000 e una porta ethernet per eventuali aggiornamenti futuri, spero arrivi la settimana prossima.
Ho solo un dubbio: lo strumento VYacht a che componente della rete Seatalk attuale è meglio collegarlo? All'autopilota ST4000 (che comunque fa qualche bizza) o al ST60?
Serve una cavo Seatalk dedicato o basto un cavo normale?
Perdonate le varie domande ma sono totalmente neofita sul settore.
Grazie.

Puoi collegarlo in qualunque punto del Seatalk, ad un connettore libero di uno strumento oppure tagliando un cavo ST e giuntandolo.
BV!
Quindi posso utilizzare un cavo normalissimo multifilo da elettricista o devo utilizzare un cavo seatalk?
Grazie Pepe, perdona le domande da 'gnurant...
Magari prenditi un cavo 2 conduttori schermato per uso HiFi.
BV!
Scusate ma questo vyacht oltre a portare i dati su Wi-Fi fa anche da multiplexer? Ossia combina i dati su piú ingressi nmea/seatalk e li espone in una uscita nmea per un PC?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2
URL di riferimento