I Forum di Amici della Vela

Versione completa: CNSO - FR - Samourai MK1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a Tutti, sto acquistando una samurai cnso per iniziare, parto praticamente da zero. Ogni consiglio è ben accetto specialmente da chi ha o avuto questa barca. Grazie
bella barchina Smile

ce n'erano anche con il motore Vire a benzina, mi sembra (?)
quella che stò prendendo ha un volvo penta diesel da 13cv S-DRIVE
Io ho avuto un Samurai in gioventu con il quale in estate ho fatto crociere per tutta la Jugoslavia (allora si chiamava così), per il resto dell'anno lo tenevo sul lago di Como.
Dimmi cosa vuoi sapere e vediamo se posso essere d'aiuto.
(30-11-2015 20:01)barcello Ha scritto: [ -> ]Salve a Tutti, sto acquistando una samurai cnso per iniziare, parto praticamente da zero. Ogni consiglio è ben accetto specialmente da chi ha o avuto questa barca. Grazie

Modifica il Titolo di questa tua discussione seguendo le indicazioni di questa sezione.
la barca e' finalmente arrivata ed ho già iniziato i lavori, stò facendo un refitting totale, purtroppo non è provvista di candelieri e draglie e vorrei montarli, qualcuno sa dove posso trovarli? oppure come realizzarli?
Hai letto il messaggio sopra? Grazie.
Niente...neanche leggendo le istruzioni... Modifico io... Smiley26
Salve a tutti. Ho trovato questo forum sulla Samourai mk1 visto che ho intenzione di vederne una usata che sarebbe la mia prima barca. La barca sembra in buone condizioni, tenuta in acqua dolce. Ogni consiglio suggerimento è ben accetto. Grazie
URL di riferimento