I Forum di Amici della Vela

Versione completa: B&g
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, ho strumentazione b&g 1000,stazione del vento,trasduttori dept e speed,oltre al cartografico che dovrei montate a bordo,qualcuno ha schemi di montaggio o consigli su come fare grazie
Questo é tutto quello che ho
se vai sul sito della B&G dovresti trovare gli schemi. se non li trovi te li mando io che ho avuto questi strumenti.
Grazie,ho visto la maggio parte dei manuali sono in inglese hai per caso qualche manuale in italiano o schema? Come ti sei trovato con la strumentazione?nel forum molti non ne parlano bene..
(01-12-2015 12:13)Santinomazzola Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, ho strumentazione b&g 1000,stazione del vento,trasduttori dept e speed,oltre al cartografico che dovrei montate a bordo,qualcuno ha schemi di montaggio o consigli su come fare grazie

Sembrerebbe la stessa centralina dell'autopilota vecchia serie Network che mi si è guastata e mi hanno detto non producono piu. E' quella?
La sigla esatta é ACP H1000,si comunque centralina autopilota,non so se la serie 1000 e la network siano la stessa cosa
(02-12-2015 20:27)Santinomazzola Ha scritto: [ -> ]Grazie,ho visto la maggio parte dei manuali sono in inglese hai per caso qualche manuale in italiano o schema? Come ti sei trovato con la strumentazione?nel forum molti non ne parlano bene..
si ho diversi schemi e il manuale in italiano, sono tutti pdf, se mi fornisci una mail te li invio.
La serie H1000 ha un buon software, si tara bene, ed è completamente interfacciabile anche con un laptop.
Io ho avuto solo qualche problema con il display multi che ha preso umidità.
Attualmente ho Hydra 2000 ma mi è ancora rimasto il cartografico.
URL di riferimento