I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Webasto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Amici ! Una dritta grazie ...
Oggi ho acceso il mio Webasto ad acqua ....parte ,sbuffa ma poi va in blocco .
Ho tolto fusibile e reinserito come da indicazione del libretto ma niente da fare ...
Devo chiamare il tecnico o prima ci sono delle "macumbe "da eseguire
Grazie
(05-12-2015 23:08)Pequod38 Ha scritto: [ -> ]Amici ! Una dritta grazie ...
Oggi ho acceso il mio Webasto ad acqua ....parte ,sbuffa ma poi va in blocco .
Ho tolto fusibile e reinserito come da indicazione del libretto ma niente da fare ...
Devo chiamare il tecnico o prima ci sono delle "macumbe "da eseguire
Grazie

Non ricordo bene, ma sul mio succedeva quando si lasciava la funzione riscaldamento veloce che era prevista solo per la prima fase di riscaldamento.
Poi si potrebbe considerare l'alimentazione di carburante, la batteria un po' scarica o, se la "macchina" è stata molto usata, incrostazioni carboniose che può risolvere solo l'assistenza (è successo ad un conoscente).
Comunque prova con la funzione cerca del sito perché, se non ricordo male l'argomento in passato è già stato trattato.
può succedere se si ruota fino in fondo la rotella del termostato. Non è necessario perchè un webasto in barca ti arrostisce anche se posizioni l'indicatore luminoso del termostato a metà scala. Inoltre reagisce male se agisci rapidamente con la rotazione a dx e a sn. Ma forse non è questo iol tuo caso.
(05-12-2015 23:08)Pequod38 Ha scritto: [ -> ]Amici ! Una dritta grazie ...
Oggi ho acceso il mio Webasto ad acqua ....parte ,sbuffa ma poi va in blocco .
Ho tolto fusibile e reinserito come da indicazione del libretto ma niente da fare ...
Devo chiamare il tecnico o prima ci sono delle "macumbe "da eseguire
Grazie
prova ad avviarlo con motore in motoSmiley2
Il mio faceva la stessa cosa, era un problema di alimentazione, sfiatava dal tubicino di aspirazione del gasolio sul serbatoio.
URL di riferimento