I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Regolazione settore windex
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
il mio windex, complice l'amantiglio della barca accanto lasciato libero che si è incattivato sul mio albero un giorno di vento forte, ha le palette che indicano i gradi di bolina che si sono smollate e ora sono libere di muoversi. Prima di andare in ta, come si fa a bloccarle nella posizione vouuta?
Stringendo il dado che le blocca.... l'ampiezza dell'angolo settala su 70-80 gradi (ma questo è estremamente soggettivo e ci potrebbe venir fuori una bella discussione sul sesso degli angeli:smiley34Smile.
Grazie a entrambi!
Causa tromba d'aria e/o paterazzo del vicino, avevo trovato il settore a V, girato di 90°.
Portato giù il Windex, bloccato il part.B con spinetta in alluminio, tornato su e montato il tutto.
Esattamente quello che è successo a me, speravo di non dover fare due salite in goppa al palo ma di salir su portandomi gli attrezzi necessari Big Grin Big Grin Ho anche perso una delle due palettine rosse, secondo te si trovano come parti di ricambio?
Si le palettine le vendono sciolte Wink
(22-12-2015 20:40)Cloudbuster Ha scritto: [ -> ]Stringendo il dado che le blocca.... l'ampiezza dell'angolo settala su 70-80 gradi (ma questo è estremamente soggettivo e ci potrebbe venir fuori una bella discussione sul sesso degli angeli:smiley34Smile.


oppure lo si stringe a mostrare 20° cosi' si fa una bolina da killer 21
URL di riferimento