I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Batimetriche nei porti con App navionics
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho cambiato tablet, ho recuperato l'app giá acquistata ma se vado a vedere i piani dei porti non ci sono le batimetriche al di sotto dei 5 metri. E anche modificando le impostazioni, non riesco a farle comparire.
Sapete cosa sbaglio?

[Immagine: a20972bb695d8f98c004b9113086fbb3.jpg]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Clicca sul cerchietto azzurro in basso a sinistra.
Ti compaiono le batimetriche (di cui non ti puoi assolutamente fidare!!)
L'applicazione Navionics mi pare inutilizzabile per i piani dei porti. Oltretutto non mi da neppure sempre gli stessi piani!

Alcuni esempi
Macinaggio ha le Batimetriche solo per la parte piú esterna.
Salivoli ha Batimetriche impossibili, a dargli retta l'ingresso sembrerebbe possibile solo con pescaggio ridottissimo.
Marina di Cecina, non solo non ha le profonditá per la zona piú interna ma anche le banchine a volte appaiono come sono e a volte sono solo su un lato


Strano perché uso IPad Air e dovrebbe essere ortimizzata



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sono curioso di sapere (non ho Navionics) se cambiando lo zoom le batimetriche appaiono o scompaiono come mi accade con C-Map dove pure la struttura dei porti e le loro banchine varia secondo la scala (mi spiegarono che ciò' riflette lo stato dei pianetti di varia scala delle carte ufficiali che loro trasportano nei loro prodotti).
Sì, compaiono i valori in metri per ogni batimetrica e batimetriche più dettagliate
URL di riferimento