I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Profilo radial (Bottazzo)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve , qualcuno ha già adoperato questo tipo di profilo parabordo Radial della tessilmare ? Come si comporta nel tempo ?

Grazie.
89

Smile
Mi piacerebbe saperlo anche a me. Altra domanda visto che io ci vorrei fare solo una protezione della poppa è se fosse possibile da qualcuno comprarne solo un metro?
Ripropongo la domanda... qualcuno ha un paio di metri avanzati di questo profilo parabordo? Anche senza la guida che si può comprare a barre da 2 metri anche da sola mentre il profilo sembra si possa comprare solo a rotoli da 24 metri. Grazie
(08-02-2016 10:37)Oriz.Blu Ha scritto: [ -> ]Ripropongo la domanda... qualcuno ha un paio di metri avanzati di questo profilo parabordo? Anche senza la guida che si può comprare a barre da 2 metri anche da sola mentre il profilo sembra si possa comprare solo a rotoli da 24 metri. Grazie

Ripropongo anch'io la domanda di "cerca bottazzo" alto 3 cm nero con profilo PVC minimo 1 metro
zona Udine Trieste
Grazie
[
Ripropongo anch'io la domanda di "cerca bottazzo" alto 3 cm nero con profilo PVC minimo 1 metro
zona Udine Trieste
Grazie
volevo aggiungere.... il profilo pvc grigio h 40 mm
URL di riferimento