I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Vele cinesi?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!
Qualcuo di voi ha sperimentato le velerie cinesi? Se sì, avete acquistato on line oppure da dealers italiani?
In entrambi i casi, come è stata la vostra esperienza? Sto valutando se acquistare un gennaker in questo modo.

Grazie per i vostri commenti e suggerimenti!

BV

Monica
Ciao a tutti
sto pensando di comprare un gennaker per il mio bavaria 38 da crociera del 2003, la Challenger mi ha fatto un buon preventivo, avete avuto esprienze con loro? Potete consigliarmi un buon velaio.
Che tipo di vela utilizzzereste...grammatura, con o senza calza, che tipo di calza
grazie
Antos
Ciao a tutti,

Se sono ancora in tempo vorrei partecipare al 'gruppo d'acquisto' per le vele!!!!

BV

Scusate ho visto le date solo ora BlushBlushBlushBlush
Sono arrivato in ritardo di 3 anni!!!
Se non si cercano cose esoteriche, le LEESAILS che ho avuto per le mani io sono ben fatte ed abbastanza curate.
Salve a tutti, io ho fatto fare un gennaker con relativa calza per la mia barca (Oceanis 321) da Far East Sail Hong Kong e ho speso 900 Euro incluse le spese doganali. Qui a Fiumicino mi hanno chiesto 1400 + la calza (conosco il velaio da circa 30 anni e mi trattava bene (lui dice)). Mi sembra ben fatto, non faccio le regate all'infuori delle 100 vele a maggio. Buon vento a tutti.
Messaggio per Davide Zerbinati, ho un bavaria 44 con albero maggiorato, attualmente ha un genova della elvstrom con taglio triradiale e costruito con materiali di diversa grammatura. Vorrei sostituire la vela avvolgibile con una nuova. Io ho preso le misure della vela attuale e sono inferitura 13,76 base 7,80 balumina 15,36 . Con queste misure è possibile avere una altro genoa con le medesime caratteristiche? Mi puo inviare preventivo alla mia mail? Grazie panumbe@gmail.com
URL di riferimento