I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Trattamento Antiosmosi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao Ragazzi!!

qualcuno mi sa dare informazioni sul trattamento antiosmosi?
Ho quasi concluso l aricerca della barca trovando uno stupendo COMET 1050 che la perizia ha rivelato in stato perfetto ( superiore alla media) MA.... MA...
ma ha un principio di osmosi....
Mi hanno consigliato di far eun trattamento antiosmosi preventivo...
Dove andare? Che fare?
é roba che nonn costa poco ,qualcuno l'ha fatto e ha dei suggerimenti, su a chi chiedere un buon preventivo e capire di che entità e tempi parliamo ( cantieri ancora onesti ce ne sono?)

GRAZIE!

S.
Ragazzi sto per acquistare con un paio di amici una 'barchetta' (Deheler 31) che presenta un principio di osmosi... non credo di avere il tempo per fare un trattamento antiosmosi da solo, anche perchè ho una bimba in arrivo Big Grin. qualcuno sa indicarmi un cantiere che faccia l'antiosmosi a prezzi non da ladrocinio sul litorale laziale?

ciao e grazie
Citazione:romarco72 ha scritto:
Ragazzi sto per acquistare con un paio di amici una 'barchetta' (Deheler 31) che presenta un principio di osmosi... non credo di avere il tempo per fare un trattamento antiosmosi da solo, anche perchè ho una bimba in arrivo Big Grin. qualcuno sa indicarmi un cantiere che faccia l'antiosmosi a prezzi non da ladrocinio sul litorale laziale?

ciao e grazie

Un consiglio: va benissimo riprendere vecchie discussioni (questa addirittura del 2007!) piuttosto che aprirne di nuove. Ma, visto che tua non è una domanda su un specifico 'Lavori a Bordi' ma chiedi consiglio su prezzi per un cantiere nel Lazio, il mio consiglio è di aprire una nuova discussione in 'Banchina' con titolo 'Cerco cantiere nel Lazio' e vedrai che avrai più risposte.
Smile
grazie mille Irruenza!!!

sono nuovo del club come avrai capito quindi creerò una nuova Discussione.

Grazie ancora!!
CiaoSmile



Citazione:irruenza ha scritto:
Citazione:romarco72 ha scritto:
Ragazzi sto per acquistare con un paio di amici una 'barchetta' (Deheler 31) che presenta un principio di osmosi... non credo di avere il tempo per fare un trattamento antiosmosi da solo, anche perchè ho una bimba in arrivo Big Grin. qualcuno sa indicarmi un cantiere che faccia l'antiosmosi a prezzi non da ladrocinio sul litorale laziale?

ciao e grazie

Un consiglio: va benissimo riprendere vecchie discussioni (questa addirittura del 2007!) piuttosto che aprirne di nuove. Ma, visto che tua non è una domanda su un specifico 'Lavori a Bordi' ma chiedi consiglio su prezzi per un cantiere nel Lazio, il mio consiglio è di aprire una nuova discussione in 'Banchina' con titolo 'Cerco cantiere nel Lazio' e vedrai che avrai più risposte.
Smile
URL di riferimento