I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Naviman multi 3100 display
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pe i ritardatari come me, ecco come riparare il display.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ci sei riuscito?
Voglio dire il display funziona?
Sì è acceso.
ho postato magari qualcuno ha l ho stesso problema
Ho sostituito con la zebra al silicone la vecchia piattina
Che peccato, avessi postato questo 4 anni fà non avrei gettato via il mio, che aveva il flat cable interno rovinato e dopo averlo fatto vedere ad almeno due del mestiere senza risultati. Pazienza.
Ho paura che questa discussione sia poco visibile, strano che nessuno abbia questo problema, sul Navman Multi 3100, per essere chiari ho delle zebre al silicone da smerciare. A IOSA
Pepilene,
ho acquistato da poco una barca usata e mi sono accorto di avere probabilmente il problema con il Navman Multi e Wind, come si vede in foto.
Tu hai ancora questi kit di riparazione?
Chi può effettuarla in caso?
Altro piccolo problema: non so come accedere agli strumenti...il vecchio proprietario ha detto che si toglie tutta la placca in legno smontando il supporto del plotter centrale...
Grazieeee!
Andrea[Immagine: d1eb92865f8a38cd1204c9d4ae9b0e97.jpg][Immagine: f0107e24d521a94b4d309585a9426ece.jpg][Immagine: 7e54c51e04fbf5868f9ed176de9e1f20.jpg]

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
URL di riferimento