I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Condivisione a Roma?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho provato per un anno a cercare una barca nuova ma quelle che mi piacevano o costavano troppo o costavano, all'inizio, troppo poco...
Perchè allora non provare a condividere la barca con altri?
Cerco quindi l'armatore di un'imbarcazione intorno ai 35 piedi, anche non recente, che sia interessato a condividerne l'utilizzo e le spese di gestione.
Ho la patente da tempo, vivo a Roma, sono vicino alla pensione e, credo, abbastanza serio...
Aggiungo che non ho una grande manualità ma sono disponibile, se serve, ad aiutare nei lavori di manutenzione ordinaria.
(12-02-2016 12:03)Frank Coppola Ha scritto: [ -> ]....
Ho la patente da tempo, vivo a Roma, sono vicino alla pensione e, credo, abbastanza serio...
....

373737 79
con quel nick, saresti un socio con il quale sarebbe meglio non discutere mai 88
Buona fortuna, io che sono in condivisione comunque la sconsiglio. Se proprio vuoi condividere cercati come prima cosa un buon socio e poi la barca!Smiley64
io ho un Balanzone ma è un 30 piedi e lo tengo a fiumicino,
spese per ormeggio 1800 annuali, se sei ancora in cerca possiamo parlarne.
(20-06-2016 16:02)papo Ha scritto: [ -> ]io ho un Balanzone ma è un 30 piedi e lo tengo a fiumicino,
spese per ormeggio 1800 annuali, se sei ancora in cerca possiamo parlarne.

peccato che siamo lontaniSadsmileySadsmiley
Per Papo, sarei interessato al Balanzone se ancora disponibile.
Comet 1000 per dividere le spese o in comodato d uso x un anno
URL di riferimento