I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cambio olio pompetta elettrica
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Alla Lidl , euro 19.90. Affrettarsi perchè sapete che li espongono pochi giorni .
Ps ... Riescono sempre a farmi comperare qualcosa , ACC !
Comprata
(20-02-2016 15:52)alessio.pi Ha scritto: [ -> ]Comprata

Idem
Presa ieri pomeriggio l'ultima!

Grazie Thumbsupsmileyanim
Grazie Traballi Carlo, ancora grazie Adv.
Questa sera prima di entrare in autostrada ho messo 10 la di benzina nel serbatoio al posto del gasolio.
Pe fortuna avevo comprato l'altro ieri la super pompetta e la stav portando al lago assieme ad altri pezzetti x la barca.
La pompetta è un portento, ho svuotato 20 litri, rifatto pieno è ripartito senza danni.
È' la prima volta che mi capita di fare qst errore ed è la prima volta che vado in giro con una pompetta. Mia moglie era davvero sorpresa di come potessi avere in macchina un simile provvidenziale aggeggio.
(05-03-2016 01:09)dbk Ha scritto: [ -> ]Grazie Traballi Carlo, ancora grazie Adv.
Questa sera prima di entrare in autostrada ho messo 10 la di benzina nel serbatoio al posto del gasolio.
Pe fortuna avevo comprato l'altro ieri la super pompetta e la stav portando al lago assieme ad altri pezzetti x la barca.
La pompetta è un portento, ho svuotato 20 litri, rifatto pieno è ripartito senza danni.
È' la prima volta che mi capita di fare qst errore ed è la prima volta che vado in giro con una pompetta. Mia moglie era davvero sorpresa di come potessi avere in macchina un simile provvidenziale aggeggio.


Sei stato fortunato, perché sul manuale allegato alla pompa dicono esplicitamente di utilizzarla solo per l'olio e non per gasolio o benzina. Rischio esplosione!

Ti dico questo per avvertire anche tutti gli altri.

Non sempre infatti si leggono i manuali.
Andavo piano facendo attenzione che non scaldasse, ero sensibile al rischio è molto attento. Comunque mi ha levato dai guai. Hai fatto bene a farlo presente.
I vestiti fanno sempre gasolio... Per il dandi ricordami che ti devo un pieno. Giorgio milano Genova.
URL di riferimento