I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Alpa 27 bottazzo di prua
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Probabilmente i precedenti armatori si sono persi i terminali del bottazzo, sia a prua che a poppa. Credo sia arrivato il momento di ripristinarli in qualche modo. La foto mostra la situazione attuale. Qualcuno (possessori di questa barca e non) ha suggerimenti su cosa/come fare? Grazie.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Contatta il cantiere Zuanelli di Padenghe sul Garda....loro producono lo z30 che e' la tua Alpa 27 con la poppa modificata...ritirarono all epoca gli stampi dell Alpa
(29-02-2016 02:00)otis Ha scritto: [ -> ]Contatta il cantiere Zuanelli di Padenghe sul Garda....loro producono lo z30 che e' la tua Alpa 27 con la poppa modificata...ritirarono all epoca gli stampi dell Alpa

Grazie del suggerimento.Wink
Botazzo di prua?
L'unica è mettere un contro dritto o un paglietto fatto con le cime vecchie o quelli che avevano a prua i rimorchiatori per spingere sulle fiancate della nave.-
(29-02-2016 21:01)bullo Ha scritto: [ -> ]Botazzo di prua?
L'unica è mettere un contro dritto o un paglietto fatto con le cime vecchie o quelli che avevano a prua i rimorchiatori per spingere sulle fiancate della nave.-

Grazie Bullo più o meno ho capito cosa dici, io in realtà cercavo qualcosa per terminare il profilo (anzi i profili, sono quattro) di alluminio.
URL di riferimento