I Forum di Amici della Vela

Versione completa: smalto bianco poliuretanico bicomp. spry
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
devo verniciare ma non a pennello un piccolo particolare che si deve porre tra superfici eseguite con smalto poliuretanico bicomponente.
ora siccome non intendo sporcare aerografo mi stavo chiedendo se esiste uno smalto bicomponente poliuretanico spry in bomboletta da mescolare al momento (ral 9003)
no,bicomponente no,mono forse
mi avevano riferito che esiste una bomboletta che devi schiacciare un bottone e i componenti si mescolano e si puo usare per 5 o 6 ore....potrebbero anche avermi preso per i fondelli pero...
(04-03-2016 17:31)elmer50 Ha scritto: [ -> ]mi avevano riferito che esiste una bomboletta che devi schiacciare un bottone e i componenti si mescolano e si puo usare per 5 o 6 ore....potrebbero anche avermi preso per i fondelli pero...
allora non ne sono a conoscenza.
ma se è così basta fare una googlata ma se si tratta di piccola cosa potrebbe bastare una bomboletta di acrilico.meno problemi

http://www.vernicispray.com/167-vernici-...te-ral.jsp

sono rimasto indietro.
Ho trovato questa: NextRal Vernice Poliuretanica Catalizzata. E' Spray, cerca sul web.
grazie...esiste anche il ral 9003...non conosco la marca ma per provare si puo fare...
Certo che esiste, basta andare presso un centro Max Mayer e fartela fare sul momento di qualsiasi colore ral. Costo 11 euro già catalizzata, ma da usare entro 2 giorni (trascorsi i quali la puoi buttare) o altrimenti con attivatore catalizzatore separato dallo spruzzetto euro 16,00 (ma dalla mia esperienza preferisco di gran lunga la prima). Ci ho verniciato il fuoribordo del tender con bianco Johnson ed è esteticamente perfetto. Lo spruzzetto ha due augelli di erogazione per una verniciatura a ventaglio (quasi da carrozziere).
URL di riferimento