I Forum di Amici della Vela

Versione completa: gruppo WhatsApp "ADV Grecia"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Faccio seguito ad un 3D da me già aperto in approdi e ridossi sottoforum Grecia: "chi ci sarà nelle Ionie?" e seguendo il consiglio di Trixarc apro questo 3D con la proposta di aprire un gruppo Whatsapp, ed eventualmente anche Youposition, diretto a chi di noi si troverà questa estate (o anche prima!) nei mari greci, magari non esclusivamente le isole Ionie. La maggiore facilità di contatto potrà favorire lo scambio di informazioni, dritte, eventualmente aiuto, e perché no, di un bicchiere di vino fresco.
Per il momento oltre me hanno aderito Seamid, Fil, Br1, Fabrizio Floriano, Croket.
chi interessato potrebbe mandare a me, o a chi si propone, un MP con un recapito "greco", o comunque utilizzato in Grecia, da inserire nel gruppo.
Chi ancora?88
Nereides
-- Eccomi grazie, anche se penso e spero di salpare vero fine maggio, o in occasione della regata "BRINDISI CORFU'"; se dovessi esser solo, ad Otranto attraverso per la bella Fano', poi la splendida Merlera ,... , con tutta calma, sempre con traina al seguito, se riesco rimarrei fino a settembre, pare che anche i colori siano ancora piu' affascinanti!!!91
Registrato sul gruppo WhatsApp. Siamo già in 10!
Nereides
Salve a tutti. Ho inviato a nereides il mio nr per unirmi al gruppo.....
Ti ho inviato con mp il mio cellulare per iscrivermi..
Ci siamo anche noi, questa stagione siamo in ritardo per problemi ormai risolti e da domani in barca da Corfu a...bho fino a fine ottobre
(18-07-2016 16:46)giangic57 Ha scritto: [ -> ]Ci siamo anche noi, questa stagione siamo in ritardo per problemi ormai risolti e da domani in barca da Corfu a...bho fino a fine ottobre
ora ti inserisco.
Ragazzi, siamo ormai quasi 40!!!
vorrei iscrivermi anch'io dove o a chi mandare il mio numero di cellulare ?
Inviami tramite MP il tuo numero e provvederò ad iscriverti.
BV!
Ciao noi saremo a Corfu e zone limitrofe in luglio cel 3357013995 mi aggiungete ..grazie
Noi in Agosto....le ferie sono in Agosto! Ho già mandato MP a nereides per inserimento nel gruppo.
Buongiorno a tutti,
vorrei far parte del gruppo WhatsApp ADV Grecia.
Salperemo il 19 aprile (meteo permettendo) dall'isola d'Elba per la Grecia e con tutta calma andremo a zonzo da Corfù a Leros per lasciare il "Tambana" a svernare.
Buon vento a tutti
Rossana e Stefano
Un aggiornamento: siamo arrivati a 147 iscritti!!
(11-04-2019 21:50)rossana fantinati Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a tutti,
vorrei far parte del gruppo WhatsApp ADV Grecia.
Salperemo il 19 aprile (meteo permettendo) dall'isola d'Elba per la Grecia e con tutta calma andremo a zonzo da Corfù a Leros per lasciare il "Tambana" a svernare.
Buon vento a tutti
Rossana e Stefano

bene ! se vedi Mago Merlino catamarano con corpiranda giallo, s prende un caffè insieme.

noi maggio preveza-ioniche, giugno giro peloponneso, poi saronico e cicladi, e se ci gira settembre dodecanneso e turchia ( ma poi torno a preveza)
URL di riferimento