I Forum di Amici della Vela

Versione completa: lavori coperta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,chiedo se qualcuno mi puo' segnalare un artigiano o appassionato che svolga lavori di falegnameria in zona marina di pisa; ho intenzione di rifare parte della coperta e della tuga del mio passatore .
Grazie e a tutti buon vento.
riccardo
(26-04-2016 06:16)passatore Ha scritto: [ -> ]Buongiorno,chiedo se qualcuno mi puo' segnalare un artigiano o appassionato che svolga lavori di falegnameria in zona marina di pisa; ho intenzione di rifare parte della coperta e della tuga del mio passatore .
Grazie e a tutti buon vento.
riccardo
Quello che ti posso segnalare si chiama Batista cell. 3497129798, abita in zona Livorno-Pisa, non so bene. E' molto bravo, abbiamo collaborato nel cantiere Ippolito del Calambrone al restauro di un cutter aurico del 1902 di William Fife, il Fairlie III
Ti ringrazio della segnalazione cosi' veloce.
bv
Confermo la segnalazione di mobyDick; Battista è un artista del legno e onesto. Il che non guasta.
Buongiorno a tutti, a Livorno c'è Fulvio Pacitto, l'ultimo vero Maestro d'ascia della zona con tanto di riconoscimento dell'ex Ministero della Marina Mercantile. Competente, onestissimo e disponibilissimo, almeno secondo me. Lo puoi trovare, o puoi chiedere di lui, a Livorno, sugli scali del Pontino, dove ha la sua cantina laboratorio accanto a quella dei vogatori dei gozzi.
grazie ancora per le segnalazioni ricevute.
bv
URL di riferimento