I Forum di Amici della Vela

Versione completa: In flottiglia alle egadi con bambini
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, a luglio (ultima settimana) partiremo da palermo per dirigerci verso le egadi. Saremo due famiglie (una barca) con bambini tra gli 8 e i 10 ann (1 maschietto e 3 femminucce). Ci piacerebbe fare quest'esperienza in flottiglia con altre famiglie. Chi di voi può essere interessato? Fatemi sapere, un saluto a tutti, ciao!
Ciao, anche io partirò da Palermo 2 settimane (ultima di luglio, prima di agosto) siamo 2 famiglie con 4 ragazzi tra i 15 e gli 11 anni (2 maschi e 2 femmine). Non ho ancora pianificato la crociera ma ero intenzionato a fare le Egadi e magari al rientro battermi un po' la costa (San Vito lo capo, riserva dello zingaro...). Possiamo sentirci per metterci d'accordo se vuoi. Ciao!
ciao ragazzi...la mia compagna vorrebbe portarmi in vacanza alle egadi facendo un uscita in flottiglia per un weekend da Marsala con un delphia 40...com è andata la vostra vacanza? sapreste consigliarmi a chi affidarmi? a me hanno consigliato vela egadi emotion ma non li conosco non essendo della zona, ho visto però il loro sito e non è niente male per come si presenta http://www.velaegadiemotion.it . mi hanno anche parlato delle egadi in modo sensazionale, vento, mare, temperatura, zone di ridosso...
URL di riferimento