I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Riparare Coperta base candeliere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Premetto che ho cercato sul forum ma non mi sembra di aver trovato un problema simile al mio che mi preoccupa molto.

La coperta dove si inserisce il bicchiere di un candeliere è rotta e temo causi infiltrazioni e rischi di rottura definitiva.
Avrei pensato di aprire le crepe con un Drimmel e stuccare con 10\10 Cecchi, poi fare un rinforzo in tondino di acciaio inox adeguatamente piegato e fissarlo ai due bulloni che tengono il bottazzo in legno.

Naturalmente cercherò prima di eliminare la ruggine nel bicchierino con acido muriatico ( suggerimento del cantiere )

Allego foto sperando in vostri consigli e suggerimenti.
Grazie
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Dalla foto non si nota che la coperta sia rotta.
Conviene prima smontare il candeliere ossidato e poi fare una diagnosi.
(01-05-2016 11:37)coraggioso Ha scritto: [ -> ]Dalla foto non si nota che la coperta sia rotta.
Conviene prima smontare il candeliere ossidato e poi fare una diagnosi.

Provo a mettere una foto più dettagliata.

Credo che la mia barca sia controstampata, non riesco a trovare alcun accesso ai candelieri, qualcuno conosce l'Arpege?

Grazie
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
URL di riferimento